1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Porta ethernet ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zeroeden, 26 Agosto 2012.

  1. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    salve ,volevo saepre una cosa,oggi giocando mi sono accorto che il cavo ethernet collegato alla ps3 e un po lento o meglio,ha un po di gioco...infatti mi sono poi accorto che muovendolo mi dice nessun cavo ethernet collegato....e normale che muovendolo non prenda i contatti?oppure la porta ethernet sta andando a farsi benedire?(il cavo ethernet l ho provato gia a cambiare ,stesso risultato,se lo muovo un po insistentemente si disconnette)per precisione,se non tocco il cavo la ps3 rimane collegata senza problemi....e solo muovendo il cavo che mi dice che non e presente nessun cavo ethernet....ciao fatemi sapere....
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    In teoria se il cavo ethernet ha l'aggancio non danneggiato (cioè c'è il pezzettino di plastica che evita che esca involontariamente,quello che molto spesso si rompe :asd:) non dovresti aver problemi.Poi l'ingresso dietro la ps3 dovrebbe essere in metallo quindi difficilmente deformabile (ma può comunque capitare).
  3. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    altra novita....inserisco il disco e tempo cinqu secondi me lo sputa furoi ,e capitato una volta sola.poi ho pulito il disco e l ha letto perfettamente....che vuol dire'?lettoreche sta partendo?
  4. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi help me please-.......
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se è successo una volta sola non preoccuparti. Sono apparecchi elettronici è normale che a volte ci siano "anomalie",preoccuparsi per una minima cosa è troppo. Se invece si tratta di problemi persistenti è un altro conto.