1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Razer Chimaera 5.1 wireless per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da BryanFuria, 25 Agosto 2012.

  1. BryanFuria

    BryanFuria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,vorrei acquistare le razer chimaera 5.1 ma mi servirebbe sapere se funzionano su ps3 sia in cuffia sia sul microfono o se c'è il modo di farcele funzionare.Alternativamente a queste sempre per ps3 in wireless che cosa posso tenere in considerazione sopra i 100 euro?
  2. mike!?

    mike!? Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si funziona, l'altro ieri le ho provato a casa di un amico, sound pazzesco, testate su mw3 anche microfono funziona perfettamente. ti consiglio di prenderle ;)
  3. BryanFuria

    BryanFuria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille per la risposta:) sai anche se le ha collegate alla ps3 tramite uscita ottica?ha usato dei settagi particolari dalla xmb della ps3?costa quasi 200 euro e vorrei esserne sicuro al 100%;)
    Ultima modifica: 25 Agosto 2012
  4. mike!?

    mike!? Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non so dirti in che modo l'abbia collegato.... :S perchè ero andato a casa di un amico e con quello amico sono andato a casa di un'altro suo amico xD
  5. BryanFuria

    BryanFuria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cerchi di essere più chiaro perfavore:???:
  6. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Secondo me faresti meglio a comprarti le cuffie 7.1 wireless ufficiali sony che costano circa 100€ (io le ho trovate a 80)
    Quelle cuffie che dici tu paghi più che altro il marchio,poi fai tu...
    Ah se sono wireless basta attaccare la pennetta wireless che ti danno in dotazione alla porta usb della ps3 e parti!
  7. BryanFuria

    BryanFuria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Le razer le potrei prendere allo stesso prezzo delle sony mi servirebbe solo sapere se funzionano su ps3 sia su cuffia che su microfono.
  8. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    non ho mai posseduto delle Razer ma sono più che sicuro che siano compatibili,prova a cercare su internet,google è tuo amico ;)
  9. BryanFuria

    BryanFuria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è ovvio che su google ho cercato e che un forum come questo può essere d'aiuto.Ho preso le sony in wireless ma non ne sono soddisfatto oggi le riporto indietro.
  10. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Strano,io le ho e sono comodissime,la qualità è ottima e sopratutto sono wireless,prima di possedere queste avevo le X-Tatic Digital 5.1 che erano una bomba ma il filo e la pesantezza delle cuffie mi davano non poco fastidio...poi ognuno ha i suoi gusti...
  11. BryanFuria

    BryanFuria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il materiale plasticoso con cui sono fatte mi dà la senzazione di una scarsa resistenza all'utilizzo, un sonoro discreto(20-20khz) e un 7.1 che è un amplificazione solo del sonoro miscelato male da una parte all'altra del padiglione.
  12. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Sulla qualità ti posso dare ragione in parte,il 7.1 è virtuale pertanto non ci si può aspettare un 7.1 vero, però bisogna ammettere che il suono è ottimo,se devo fare un confronto con quelle che avevo in precedenza (5.1 vero) devo dire che il suono è leggermente meno avvolgente ma la comodità e l'estetica delle cuffie Sony hanno la meglio (IMHO)
    Sto andando fuori OT perciò ti posso consigliare quelle che avevo in precedenza X-Tatic Digital 5.1,sono una bomba ma costano (meno delle Razer) e hanno il filo.