1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: PlayStation Vita a quota 2,2 milioni di unità nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ci si aspetta del Software, tutto qui....fra i titoli del lancio e quelli arrivati subito dopo c'era roba valida, però servono i system seller.
  3. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ci starebbe un monster hunter coi fiocchi anche a gennaio
    A Francoiky piace questo elemento.
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Io da quando o acquistato sta console, giocato 20 giorni per finire il gioco del golf (mi perdo sempre il nome xD) e altri paglio di giorni per smanettarci e scoprire i giochini con la realtà aumentata... poi sta li a piar polvere -.-

    Nulla da dire alla console che è eccezionale ma.... il comparto giochi è molto scarso... mi pento solo di averla acquistata cosi presto, per il resto felice possessore di questa console
    A 19miki91 piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Beh dai wipout con l'espansione è lungherrimo. E anche gravity daze non è male.

    Mancano i titoloni col nome attualmente.
  6. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Felice possessore di PSVita perso nel biliardo Hustle, Unchy da finire oltre ai alcuni titoli che mi sono rimasti e non finiti dellla Go... non ho fretta di titoli ma mi associo questa console doveva avere un parco titoli più ampio al lancio o comunque nei primi due mesi dovevano sfornarni...per il resto soddisfatto dopo che gli ho messo la cover con impugnature a mo di controller gioco da dio, fantastica la possibilità di avere la il digitale terrestre anche sulla portatile (PlayTV)
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    Lo faceva già il GameGear 20 anni fa a gratis.......Cmq si.....3 milioni di Vita in the world......Più precisamente negli scaffali di media world....
    A Coin-op piace questo elemento.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    [​IMG]

    Non ricordo fosse gratis...:roll:

    E distribuito=venduto
    A The_WLF, nick69 e Ciccio8 piace questo elemento.
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si infatti era un accessorio da prendere a parte e non costava poco il tunner analogico...con 50? di playtv ho il digitale terrestre con pvr su ps3 e PSVita e si vede benissimo

    ...ma qualc'uno ha idea che tipo di accessori si potrà in futuro collegare al secondo conettore, quello superiore per intenderci
    Ultima modifica: 20 Agosto 2012
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non si sa ancora nulla in merito
  11. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    hai detto tutto ciò che volevo dire io, parola per parola
  12. rebyc999

    rebyc999 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bergamo
    Per me 2,2 milioni di console sono pochissime.
    ne posseggo una, si uncharted è bello, gravity pure ma poi per il rsto è uno schifo totale
    deluso da sony per come si comporta verso i suoi acquirenti.
    psvita x me flop
  13. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Felice possessore dal D1 e ad oggi è la console che uso di più in assoluto. Pochi giochi? Boh, sarò strano io ma in poco più di 5 mesi ho già preso un botto di giochi:

    -Unchy
    -Everybody's Golf (e se questo si prende solo per sbloccare le varie sfide e poi si accantona e come prendere COD per la campagna)
    -Unit 13
    -Lumines
    -Gravity Rush
    -Motorstorm RC
    -Escape Plan
    -Hustle Kings

    E se aggiungo alla lista quelli recensiti (altri 3) la lista si amplia notevolmente... ovvio che tutto 'sto ambaradan possa non piacere a tutti e che nuovi titoli non facciano mai male a nessuno, anzi, ma sentir ripetere il solito ritornello tanto caro a PSP del "non ci sono giochi" un po' sta stufando... :)
  14. luis27409

    luis27409 Guest

    Bè gratis ovviamente dopo aver acquistato il TV Tuner.......Fantascienza per l'epoca......
  15. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Beh anche PlayTV te lo fa vedere gratis il digitale... basta spendere i dindini per comperare l'apparecchio... :asd:
  16. luis27409

    luis27409 Guest

    Ah si?Chiedo scusa allora.......pensavo servisse qualche abbonamento internet non so.....ma devi avere l'abbonamento a casa?Bho......non mi sono mai interessato.......
  17. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    E' semplicemente un ricevitore per il digitale terrestre: vedi tutti i canali in chiaro...
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    come al solito vedo che proprio nessuno, nemmeno il capoccia di sony tedesco, riesce a focalizzare bene il problema della console (o magari lui non lo può dire) che resta sempre e cmq essere usciti un anno dopo la concorrenza che rappresenta una zavorra (in termini di confronto sia di lineup che di prezzo) che solo poche console in passato sono riuscite a portare.

    detto questo, le problematiche sono differenti per l'occidente e il jap, quasi opposte.

    da noi giochi ce ne sono e non pochi per essere l'anno di lancio (uncharted, wipeout e gravity sono già disponibili e sono tre giochi di grande qualità ai quali si aggiungeranno lbp, che se mantiene quanto ho visto nella beta sarà tanta roba, e ac liberation che dai video sembra venire su bene) però è ritenuta costosa da un pubblico che in occidente ritiene il gioco portatile un intrattenimento di serie b e che merita pochi soldi spesi. per questo sony deve proporsi con un'entry level (chiamiamola psvita street) che costi sui 150€ e che possa indirizzarsi anche ai genitori che comprano la consolina ai figli e per questo la lineup serve a poco, guardano quasi esclusivamente al prezzo

    in jap, invece, il prezzo conta mooolto di meno..li mancano i giochi adatti ai loro gusti (credo ci sia solo persona 4, ed infatti all'uscita la console ha avuto un buonissimo boost settimanale)

    scusa...allora che parli di cose che non sai?

    bah, tanto per...
  19. luis27409

    luis27409 Guest

    Si...tanto per andare contro SONY......avevo solo detto che quelle cose le faceva già il GG......
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    eh...ma hai sottolineato "a gratis"

    giusto cosi, tanto per... ;)