1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho perso l'occasione + varie curiosità

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lemon, 17 Agosto 2012.

  1. lemon

    lemon Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    bari
    Ciao ragazzi da poco ho comprato la 360.

    Ieri, collegato alla chiavetta Vodafone, ho registrato l account live. Al termine mi ha chiesto se voglio il gold. Pensando si potesse riscattare successivamente ho detto "no grazie"... Sono un pirla vero? Non trovo dove poterlo attivare ora :asd:

    Ho fatto un search generale ma ho trovato risposte vecchie. Nel frattempo è uscito un browser p Xbox 360?

    Alle 5 USB cosa posso collegarci? Chiavetta per divx, tastiera...e poi?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Rispondendo no grazie dovresti aver attivato il mese di gold gratuito...
    Nessun browser per ora
    Alle 5 porte usb ci colleghi joypad, chiavette con su foto o video, la live vision, qualche hdd esterno compatibile, il play & charge kit e altre periferiche
  3. luis27409

    luis27409 Guest

    Bè neanche il pad visto che ormai sono tutti wireless.....Non è che se ce ne sono 5 le devi usare per forza tutte......
  4. lemon

    lemon Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    bari
    Eh no, rispondendo alla domanda "vuoi attivare live gold" "no grazie" ho fatto il contrario:asd: quindi ormai ho perso l'occasione di provarlo....grazie per la risposta

    Beh però almeno conoscere le potenzialità...penso sia il minimo.


    Ho un Ipad 2 posso in qlche modo interfacciarlo? Che domande assurde :lalala: me ne reendo conto.
  5. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    Per il momento no, ma con il prossimo aggiornamento della dashboard puoi usarlo con Smartglass