1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - PlayStation Mobile è la nuova piattaforma anche per dispositivi non-Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Francesco Saccucci

    Francesco Saccucci Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Quindi se ad esempio rilasciano i giochi della ps1 per i cellulari (come fù per quel flop dell'Xperia play), poi posso scaricarli anche sulla ps3, psp e psvita(E viceversa ovviamente)??? Bene bene, una delle poche volte che aggiungono qualcosa senza che noi utenti celo ritroviamo dietro =)
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh, direi che con il cross buy (di cui ancora aspetto la news) ps3-psvita tanto male non siamo andati...

    cmq questo è l'inizio...mi aspetto che in futuro i contenuti non siano più vincolati ad un hardware...
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Molto dipenderà da quali e quanti terminali Android lasceranno senza questo servizio (sono in fissa con xperia arc s, se è supportato comincio a sbavare per FF9), altrimenti il cross buy più interessante e meritevole è quello con vita. Anche se essendo in vacanza non ho approfondito come funzionerà, ne avrei di domande!
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    al momento si sa solo che compri il gioco versione ps3 (dd o retail..olè) e ti scarichi gratis la versione vita.

    il viceversa sembra che non accadrà per i giochi che hanno differenti prezzi tra le due console e non si sa ancora come legano la versione retail all'account