1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor: Warfighter

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Medal of Honor: Warfighter
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )


    MULTIGIOCATORE MULTI-NAZIONALE
    Rappresenta il tuo paese


    In Medal of Honor Warfighter, i giocatori vestiranno i panni dei soldati più addestrati e capaci del mondo per vivere missioni riconducibili a eventi terroristici realmente accaduti. Parliamo dei Tier 1 su scala globale, con una campagna per giocatore singolo nei luoghi più incandescenti del pianeta e una modalità multigiocatore con nuovi operatori Tier 1 internazionali. Una rivoluzione che permetterà ai giocatori di toccare con mano aspetto e stile dei soldati d'élite di 10 diverse nazionalità. Con Medal of Honor Warfighter, i giocatori potranno rappresentare le forze speciali del proprio paese su un campo di battaglia multigiocatore. Medal of Honor introdurrà una nuova modalità in cui i migliori combattenti del mondo si affronteranno faccia a faccia in una competizione online.

    LA TECNOLOGIA DEL FUTURO... OGGI.
    Sviluppato con Frostbite 2


    Medal of Honor Warfighter è stato sviluppato utilizzando il rivoluzionario motore Frostbite 2 e regala la migliore esperienza di gioco del settore, con una qualità visiva eccezionale, suoni d'ambiente profondi, IA devastante e micro-distruzione dettagliata.

    FAQ

    Storia

    D: In quale ambientazione/paese si svolge Medal of Honor Warfighter?
    R: Medal of Honor Warfighter si svolge in diversi luoghi del mondo reale. Finora, abbiamo parlato solo delle Filippine e della Somalia. Ma, per la prima volta nella serie, il gioco non è basato su un singolo evento storico. Invece, si concentra sulla minaccia globale chiamata PETN, perciò aspettatevi di saperne di più nei prossimi mesi.
    D: Medal of Honor Warfighter continua la storia di MoH 2010?
    R: Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'operatore americano Tier 1 “Preacher”, che torna a casa da una missione all'estero solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di incarichi in paesi stranieri (tra cui quello come membro dell'AFO Neptune in MoH 2010). Mentre cerca di rimettere assieme i cocci per salvare ciò che resta del suo matrimonio, Preacher ricorda per cosa sta combattendo. Per la sua famiglia. Però, quando una letale forma di esplosivo (PETN) supera i confini civili e i suoi due mondi si scontrano, Preacher e i suoi compagni vengono inviati a risolvere il problema. Devono portare lo scontro a casa del nemico: faranno ciò che devono per proteggere le persone che amano.
    D: Come si colloca cronologicamente rispetto agli altri giochi? È un prequel, un sequel, un rilancio o un remake?
    R: Medal of Honor Warfighter segue Medal of Honor 2010 e si concentra sui personaggi principali di quella storia, tra cui Preacher, Mother, Voodoo e altri.
    D: Medal of Honor Warfighter è basato su una vera operazione militare?
    R: Per la prima volta nella serie, Medal of Honor Warfighter non è direttamente basato su un singolo evento storico. La storia è invece ispirata da molti eventi del mondo reale, collegati da una singola minaccia terroristica, ed è stata scritta da operatori Tier 1 attivi durante le loro missioni all'estero. La narrazione segue da vicino la vicenda personale di “Preacher”, un operatore Tier 1 americano che torna a casa solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di missioni all'estero.

    Tecnologia

    D: Quale motore utilizza Medal of Honor Warfighter?
    R: Approfittando del rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter offre un'incredibile fedeltà video e audio per aumentare l'intensità della battaglia e dare ai giocatori l'esperienza di guerra più realistica dell'anno. Medal of Honor Warfighter è una battaglia personale e intensa, raccontata da veri operatori Tier 1, motivo per cui abbiamo deciso di alzare l'asticella della micro-distruzione presente nel gioco.
    D: È possibile personalizzare i comandi di mouse e tastiera in Medal of Honor Warfighter?
    R: Sì, sarà possibile personalizzare interamente i comandi di tastiera e mouse.
    Danger Close
    D: Chi sta sviluppando Medal of Honor Warfighter?
    R: Sviluppato da Danger Close Games a Los Angeles, California, Medal of Honor Warfighter vede il ritorno degli sviluppatori leader che hanno aiutato a rilanciare la serie multi-platino nel 2010. Il team di base è potenziato da veterani dell'industria provenienti da DICE, Treyarch e via dicendo. Questa squadra si è riunita per portare avanti un'unica visione del gioco: realismo, rispetto e onore per i combattenti di oggi, con vere emozioni, vere minacce e un'esperienza progettata per mettere in luce la natura straordinaria del materiale a cui si ispira.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2484/medal-of-honor-warfighter_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Medal of Honor: Warfighter Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Medal of Honor: Warfighter Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 26 Ottobre 2012
  2. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Gioco interessante...
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    la mia paura di questo gioco è che faccia la fine del capitolo precedente tanta pubblicità poi mi ha fatto cagare e non poco, passo per il momento e nemmeno lo ordino, vedremo più avanti dopo l'uscita e dopo altri video del multi se ne varrà la pena prenderlo!
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  4. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    E la paura in questo c'è ancora, perchè sfruttano la Beta di BF4 per venderlo...
    A me piace come hanno fatto la storia, seppur corta, i DC, quindi ho fiducia che possano fare di meglio della DICE, che l'avrà fatto fare da 2 tizi l'online, è il più povro che abbia mai visto: poche armi, poche mappe, 0 idee...
    Invece dal trailer di questo nuovo sembra abbiano aggiunto parecchie cose interessanti...
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    beh se sfruttano la beta del nuovo b4 con me hanno sbagliato parecchio perchè non mi faccio fregare (sempre che non mi piaccia sia chiaro) 70 eurini solo per avere la beta!
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    secondo me non sarà altro che un Battlefield 3 con il titolo Medal of Honor....ricardatevi, la grafica è di DICE (frostbite 2) ma la storia è di quelli di MOH...quindi prepariamoci al peggio.
    POi come dite anche voi, la storia della Beta DI B4 mi lascia perplesso...non è che il gioco non sarà all'altezza e per vedere + copie usano questo metodo??? chissà...
  7. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Che palle la beta di MOH è solo x i boxari:cry::cry: ,beh mi toccherà guardare i video su yt
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    il bello è che lo hanno comunicato con anticipo l'uscita della beta solo per la 360, :rotfl: che coglioni questo capitolo mi sta sempre più sul cazzo e ne sono felice di non prenderlo, auguro a loro che facciano la fine del primo capitolo!
  9. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Io l'ho saputo guardando un video dei linkin park nel quale dicevano che volevano 3 millioni di downloads,ma espero vivamente che ne facciano meno di 1.
    P.S. 1 va inteso come unita no come millione XD:asd::asd::asd:
    A asus piace questo elemento.
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    concordo con MAC la beta come tutte devono essere per tutti e non fare distinzioni qualunque gioco sia!
  11. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    PAROLE SANTE FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma per fare questa bastardata a noi ,quelli della microsoft avranno dato un sacco di soldi a quei morti di fame della ea
    A asus e PhantomEdo piace questo messaggio.
  12. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Qualcuno riesce a trovare un video della beta? Non ne trovo nessuno...
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    è vero. a me EA non mi è mai piaciuta...è una mercenaria. avvantaggia solo chi ha più soldi (e a chi li da).
    questa bastardata (perchè si può definire solo così) non rimarrà impunita. :asd:


    non ci credo...nel secondo video usano UGV......scopiazzata assurda da mw3 = BUFFONI!
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2012
  14. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Be non è che all'Activision siano dei santi... L'unica cosa che stimo di CoD è che non hanno inserito il pass online!
    Comunque cominciano a uscire i primi video della beta, aspetto un commentary però...
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sta di fatto che nessuno è santo come dice phanto ma prendendo come esempio questa beta trovo ingiusto e scorretto rilasciarla per una e non per un'altra console, comunque polemiche mie a parte guarderò sti video come sono.
  16. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    mmm....un MW con motore grafico frostbyte 2...e un sacco di perk...bah....
  17. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Ma la grafica fa caxare sicuri che sia frosbyte 2??????? l'unica cosa che mi è piacuta è il respawn dall'elicottero se l'avessero fatta per bf3 sarebbe stato forte, mi sa che aspetterò.
  18. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Anche il primo MoH (2010) aveva Frostbite, evidentemente alla Danger Close non son buoni con la grafica! :asd:
    Quella di CoD quest'anno invece sembra molto buona! :)
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2012
  19. Dan_sandman

    Dan_sandman Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Località:
    Fano
    Scusate raga.. perchè per PS3 non esce la beta??
  20. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    perchè EA è una zo***la.

    conflitto di interessi.
    A asus piace questo elemento.