1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP in connessione con PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Denun, 19 Novembre 2007.

  1. Denun

    Denun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ** scusate non so dove metterlo spero di aver azzeccato la sezione giusta ***

    PSP con firmware 3.60 originale, appena uscita dal negozio
    PS3 con firmware 2.0 versione da 40gb

    - Se le collego tramite USB per la registrazione, mi dice che non trova nessuna PSP attaccata (il messaggio esce in un nanosecondo)
    - se provo con il wifi, manco a parlarne, non la vede lo stesso


    entrambe le console vanno su internet senza problemi, connesse allo stesso router wifi.

    sapete aiutarmi?


    PS
    stesso risultato con
    PSP 3.71 M33
    PSP 3.72 HX
  2. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    hai registrato la psp con la ps3 nella sezione strumenti?
  3. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
  4. Denun

    Denun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ragazzi per le risposte :)

    il discorso del 3.72 mica e' tanto vero pero', la psp ha la connessione remota fin dal FW 3.10, io comprata dal negozio 4 giorni fa ha 3.60.... ed infatti ha tutte le voci nel menu, e anche il manuale parla di connessione remota.

    Cioe' potrebbe essere anche il firmware, pero' in teoria non DOVREBBE (nel senso che non dovrebbe accadere) essere quello.

    ----

    solidsnake e' proprio li che non me la riconosce, anche se provo a registrarla collegandola con il cavo USB mi dice "nessun dispositivo trovato" e quindi non riesco a registrarla.
  5. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    io avevo il 3.60 e aveva tutte le voci ma quando provavo a connettermi mi diceva che dovevo aggiornare il sistema.....messo il 3.72 HX-1 e và benissimo! e sconsiglio a tutti di attivare l'accensione remota della ps3 perchè quando la si spegne resta cmq "accesa" e connessa alla rete e c'è una ventolina che gira anche se non si sente quasi.....ho anche notato (magari sono sfigato io) che con accensione remota e information board attive, col tema spray anzichè quello originale la ps3 era diventata molto più lenta girando nei vari menù......boh!
  6. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    E' un bug del fw 2.00, disattiva l'information board e vedrai che andra' meglio :D :D :D :D

    P.S. 100simo POST :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
  7. EvilDice

    EvilDice Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    L'altro giorno mentre stavo spippolando sul pc, mi si è accesa la PS3 da sola.

    Avevo lasciato attiva l'accensione remota.

    Probabilmente qualcuno nel palazzo, ha provato a fare una scansione delle reti WiFi, ha trovato una rete Playstation3 e ha provato ad entrare.

    La PS3 a quel punto si è accesa.

    Ovviamente il tentativo di connessione non ha avuto successo.

    Però è una bella rottura che ti si può accendere la PS3 da sola.... per fortuna dopo un tot di secondi, se non si è validati, la PS3 si rispegne da sola.
  8. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    beh,non sarebbe nemmeno troppo male visto che ci si può connettere anche via internet alla ps3......se solo ci si potesse registrare facilmente con altre ps3 si aprirebbe una nuova frontiera del P2P, lol!!! vabbè, questa è una cavolata,però nemmeno troppo!!!
  9. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ma la psp connessa alla ps3 cosa permette di fare oltre scaricare contenuti ed il controllo in remoto (che nn mi sembra un gran che dato che ho il joypad senza fili...)?
  10. Denun

    Denun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provato gia', se vedi il mio post iniziale le ho provate tutte, ho 4 psp a casa in sto periodo .

    ancora niente :(
    ma se chiamo uno della sony?