1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Call of Duty Black Ops 2
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Call of Duty: Black Ops II è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty ed il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione è stata fissata al 13 novembre 2012, mentre il primo trailer ufficiale è stato pubblicato dal canale televisivo statunitense TNT, durante gli NBA Playoffs 2012.

    Ambientazione

    Gli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II avvengono nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops, venendo definita di fatto come la «guerra fredda del ventunesimo secolo» l'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese,che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. Nel nuovo Call of Duty: Black Ops 2, si affronteranno paesaggi futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni. Si combatterà in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, ci sarà in aggiunta, una modalità che rappresenta una vera e propria guerra. Infatti, il giocatore, potrà guidare un grande esercito, per condurlo alla vittoria. Si potrà scegliere se sviluppare la battaglia in terza persona o in prima persona con l'aiuto di carri armati che camminano e droni volanti. Venendo uccisi, il gioco non presenterà la solita scritta "GAME OVER", bensì finirà la campagna, creando così un finale alternativo per la stessa.

    Personaggi, ambientazioni e prime trame

    La campagna single-player sarà caratterizzata da due trame collegate, una ambientata tra la fine del 1970 e l'inizio del 1980 e l'altra nel 2025. Il protagonista di Black Ops, Alex Mason ritorna come protagonista nella parte della guerra fredda.I luoghi noti per questa parte della storia includono diversi posti dell' America Centrale e l'invasione sovietica dell'Afghanistan. In questa sezione del gioco si vedrà anche l'ascesa dell' antagonista principale del gioco, Raul Menendez. L'amico e collega di Mason, Frank Woods tornerà (nonostante il fatto che sia stato apparentemente ucciso in Black Ops da una catena di granate dal colonnello Lev Kravchenko) a raccontare la storia nella parte del gioco ambientata 2025. Nel 2025 il protagonista è David Mason, figlio di Alex Mason. In quest'anno, una nuova guerra fredda è scoppiata tra la Cina e gli Stati Uniti dopo che la Cina vieta l'esportazione di elementi delle terre rare a seguito di un attacco cibernetico che paralizza la Borsa cinese. Inoltre, sono state annunciate due nuove modalità: una sorta di campagna zombie, formata da missioni ad obiettivi contro ordate di non-morti, e la Strike Force, che sarà una modalità ad obiettivi simile alle Spec Ops di MW2 ed MW3.

    Zombie

    La modalità Zombie supporterà un multiplayer fino ad un massimo di otto giocatori e non quattro come nei precedenti capitoli.
    inoltre, si potrà accedere a due modalità di gioco:

    • sopravvivenza: combattere contro infinite ondate di non-morti e collaborare con la propria squadra per la propria sopravvivenza (si suppone anche una modalita 4 vs 4)
    • campagna: oltre alla modalita sopravvivenza, black ops 2 avrà una campagna zombie tutta per se, dove questa volta, non ci sono i comuni soldati, ma ci troveremo a combattere contro degli zombie nelle missioni principali





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2504/call-of-duty-black-ops-2_ps3/



    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2012
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero che graficamente non sia uno scempio come lo è stato black ops 1...almeno su ps3 :asd:
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ovviamente mio al D1 senza ombra di dubbio, però sono davvero davvero curioso di vedere i primi video del multi per capire armi e ambientazione!
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    x ki vuole vedere il multi....


    [video]https://elite.callofduty.com/home/news?page=1#!/gallery/224-4[/video]
  5. xXMetalMassacreXx

    xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Burundi
    Stavolta non credo di prendere un'altro call of duty.Già non sono un amante dei giochi futuristici,e poi anche guardando il trailer del multiplayer non mi convince per niente...
  6. BadStingray

    BadStingray Guest

    A me della grafica non frega una cippa, io voglio che tolgano Martirio, Mano del Morto, Ultima Speranza, Serie Supporto e i lanciapuffi. Mi sono rotto il cazzo di incazzarmi per giocatori che non fanno neanche un'uccisione e l'unica che fanno la compiono con le SERIE DI MORTI. Basta!
  7. tecnotime

    tecnotime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    L'ho già messo io sopra xD
  9. tecnotime

    tecnotime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sorry anche se sembra strano nn lo avevo proprio notato..cmq sembra che la grafica un po sia migliorata o no??
  10. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
  11. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io non ordineró o prenderó al D1 un gioco mai piú, le noche due volte che l'ho fatto con Battlefield 3 e Red Dead Redemption ho avuto culo... Voglio testate da ora in poi! :)
    Comunque non sembra male questo...
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    prenotato al GS di mestre con mappa newketown 2025. probabile rottura del D1 domenica 11 novembre!
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Io lo prenderò quando costerà poco e spero ke nuketown 2025 sarà presente in qualche dlc futuro…tanto cod ricicla sempre le mappe dai cod + vecchi (MW3,MW2,MW)….la cosa brutta di cod (pricinpalmente, xkè anche gli altri gioco vengono trattati così) è ke se uno legge una recensione di BO2 nella settimana del D1non caspirà niente….come per MW e BO…ci sono stati alcuni che scrivevano: STUPENDO, RIVOLUZIONARIO, IL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO…e altri:KE SCHIFO, COD FA SEMPRE + SCHIFO,ECC…..quindi aspetto una video-recensione dal console tribe o leggo Gameinformer.
  14. tecnotime

    tecnotime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono andato a prenotare ieri blak ops 2 sul volantino che stava nel negozio diceva che mi dava il poster(che poi lo butto tanto che ne devo fa ) e poi diceva che mi dava token prestige mw3 ma che cosè? quindi a finale ma mappa newketown 2025 nn me la da?
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ultima modifica: 13 Agosto 2012
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  16. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Più che recensione provalo da un amico che lo prende, è il miglior metodo! :)

    Lanciagranate automatico? WTF???? :asd:
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    se sono realmente quelli fanno molto schifo...poi faranno come MW3 che ogni settimana aumentano di 5 prestigi xD :p
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sarà ma con questo nuovo video del multi comincia a piacermi per davvero!

    [video]https://www.youtube.com/watch?v=S0780E8mBpQ&feature=player_embedded[/video]
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  20. tecnotime

    tecnotime Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2012
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    quindi nn ci sarà piu il fatto che ti crei il logo solo tu peccato