1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Gamescom 2012: tutti gli orari delle conferenze

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. master john

    master john Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    per favore dato che migliaia di persone hanno acquistato una ps vita incluso me vorrei che venissero presentati dei giochi anche perche non ho speso 3000 euro per andare su internet quindi.......fino adesso la sony non ha mostrato per niente rispetto a chi ha acquistato la psvita e sarebbe l ora di mostrare qualcosa perche ho la polvere su una console portatile.
    A rebyc999 piace questo elemento.
  3. rebyc999

    rebyc999 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bergamo
    Appunto, sony sbrigati
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    E' un rumor quindi va preso con le pinze,ma pare che SONY abbia trovato un accordo con Swiffer.......penso che uscira un bundle con console + swiffer in omaggio.......
    A hummerstyle e DJRufus93 piace questo messaggio.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    L'anno scorso avevo molta più hype per questo evento...mi apsetto cmq qualche novità da Sony, magari la presentazione della nuova slim, e spero per chi ha acquistato Vita che ci siano novità.

    Non mi aspetto nuove eslusive, ma non si sa mai.
  6. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma organizzano un evento per 3 sh in croce?Che spreco di soldi........Chissà da dove vengono sti cash........
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ci sono più di 400 espositori, ed è in crescita esponenziale nel numero di visitatori. Il fatto che sia snobbata da MS non significa che non sia un evento mportante, ed è in costante crescita.

  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Grazie mi hai chiarito il discorso Colonia.......ma quella frecciatina?Perche?
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    No, nessuna frecciatina, è per sottolineare che l'errore lo fanno MS e nntendo: l'europa è da sempre roccaforte Sony, e MS ne avrebbe solo da guadagnare a fare un bell'evento alla gamescom.
  10. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    http://console-tribe.com/news/sony-abbiamo-difficolta-ad-attrarre-le-terze-parti-su-ps-vita_24884/ :asd:
  11. luis27409

    luis27409 Guest

    Sembrava........ma cosa ci andrebbero a fare?A mostrare ancora halo4?un'esclusiva per kinect?Sarebbe stato giusto si fossero presentati con l'xbox3........