1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Black Ops 2: killstreak e perk. Supporto a eSport con Kinect?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ma... Avevano detto che l'RC-XD non c'era più!!!
    E stessa cosa il predator!:-o
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
  3. manuto

    manuto Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho anche letto che non ci saranno piu i lancia puffi e ci saranno i server dedicati per console forse sta volta ci siamo
  4. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Ma infatti tutto é descritto in relazione a trailer o precedenti CoD.
    Non c'é niente di assolutamente nuovo, cosa che mi porta a pensare che la lista sia falsa.
    In ogni modo vedremo la settimana prossima.
  5. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    I lanciagranate non sono piú un problema dopo di mw2, pertanto che ci siano o no non sará un grande problema.
    Non credo che ci saranno server dedicati per ragioni ovvie peró.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
  6. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    i cani noooooooooooooo
  7. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Sarebbe ora per i server dedicati...
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    fantastico, ci saranno i miei amati cani e la mitica macchinetta telecomandata!
  9. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Flak Jacket come perks? Come in Black Ops 1, dato che in Black Ops 1 i giubbotti antiproiettile non c'erano e in MW3 sono una ricompensa uccisione e non un perks credo proprio che sia antischegge e funzioni come BO1... Che schifo... BO rovinato da antischegge (Non muori nè con granate, nè con claynmore, nè con lanciagranate e razzi se poi lo facevi PRO non morivi nè col lanciafiamme nè cl bombardamento a napalm, ditemi un pò voi) e MW3 rovinato dai giubbottini dove a me uccidono con 4 colpi contati mentre io ne devo sparare sui 20 solo per togliere il giubbottino... Oramai tutti giocano agli angoli con rapporto pro aspettando di arrivare a 5 e buttare i giubbotti, ogni anno sempre peggio COD, che pena... E lo dice uno che gioca a COD da MW1 e che purtroppo non trova nessun'altro gioco bello a cui giocare online...
  10. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Muori se ti sparano, e hai un mezzo per contrastare gli esplosivi. E poi rinunci a fantasma, che ti garantisce molto di più.
    MW2 è stato rovinato dai lanciagranate, con antischegge invece in black ops la situazione è migliorata, e molto.
  11. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    per me l'importante è che ripropongano quella splendida modalità multiplayer che ha solo black ops ossia TDM/essenziale/puro. Armi essenziali( niente mirini , sottocanne, silenziatori, etc) nessun perk e nessuna ricompensa uccisione, conta solo l'abilità (e la connessione ovviamente :D)... il mio paradiso!!!
  12. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Ahahah ma migliorata per chi??? Per i Camper al massimo! Possono stare nell'angolo col loro bel mirino 12x, tanto se mi buttano la granata o un razzo non muoio, devo solo aspettare che il malcapitato di turno passi da quella porticina per farmi 50 uccisioni... Poi vi lamentate dei Camper, alla Treyarch e alla Infinity stanno creando il gioco su misura per loro! in BO si sono inventati antischegge che appunto dovrebbe offrirti un qualcosa contro le granate non contro i razzi le claymore ecc, conclusione: dopo 2 mesi tutti con antischegge negli angolini remoti della mappa! MW3 si inventano i giubbottini per i noob che non sanno neanche cosa sia un UAV dato che non riescono ad arrivare a 3 kill di fila, quindi si inventano le ricompense che anche se muori contano comunque, conclusione: dopo 5 mesi ognuno nel suo bell'angolino a camperare, tanto se me ne faccio 2 e poi muoio chi se ne frega al secondo round di cerca e distruggi avrò i miei giubottini che mi faranno vincere il mio bel round, cosi a quello dopo li butta il mio amico, e poi l'amico del mio amico ecc... A questo punto tanto vale eliminare il veterano tanto coi giubbottini il veterano è andato a farsi benedire... Fatevi 1 partita a MW3 online a qualsiasi modalità, INGIOCABILE, dopo 3 secondi te ne arrivano 5-6 addosso coi giubbottini antiproiettile che non li butti giù neanche con 2 mitragliatrici da 100 colpi...! Dopo MW1 e MW2 la saga COD è in un declino costante, sempre più idiota e dannatamente facile!
  13. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ahaha i soliti haters di cod che parlano poi comprano.. ci vediamo online al day 1 eh ;)
  14. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Le faccio le partite online, ma di sicuro non sono i giubbotti il problema.
    Quelli ti garantiscono un massimo di due colpi in piú, quindi con 100 colpi li uccidi.
    Invece per quanto riguarda antischegge non ho mai visto un camper usarlo.. Per averlo devi rinunciare a fantasma, perk molto più utile per camperare.
    Antischegge dá anche una mano contro i camper, siccome senza chiunque girerebbe pieno di claymore.
    In ogni modo prova l'uav, e ti rendi conto di come i camper con antischegge non siano un problema.
    Ah, in veterano uno con i giubbotti lo uccidi con tre colpi, considerando che le armi ne sparano 15 al secondo non mi sembra che ci si metta un mese.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2012
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    mw3 giocato fino a 4 mesi fa...poi questioni di tempo....cmq segate....se spari uccidi....se spara prima l'altro ti uccide...
    è così...poi le eccezioni possono capitare...chiunque ha incontrato un rambo prima o poi...e fanno inkazzare parecchio ma prima o poi li uccidi

    se tolgono il lanciapuffi è ORO!!!
  16. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Dipende, se incontri un'americano con la 100MB, fidati non sono solo 2 colpi in più ;) A me arrivano 2MB, e per ucciderne uno devo sparargliene sopra almeno 15 di colpi, se mi va bene, mentre loro me ne danno 5-6 e mi uccidono, se devi fare veterano fallo veterano e basta, basta ca**ate come i giubbottini o l'antischegge, la guerra è guerra, se dobbiamo ingraziarsi i camper e i piangina facendo un gioco pieno di angoli e senza lanciagranate e razzi ecc tanto vale andare a giocare a pacman... Io lanciagranate non ne uso quasi mai ma fastidio non me ne danno, se li mettono vuol dire che servono, se poi non li mettono è un'altro discorso, a questo punto togli i razzi e i lanciagranate e togli anche antischegge, a cosa serve mettere i razzi se tanto poi tutti usano antischegge e non ti servono? è un controsenso! come fare il veterano e poi mettere i giubbottini, ennesimo controsenso! Tornassero ai fasti e togliessero tutte le serie uccisioni invece di fare un gioco adatto ai ragazzini, su MW3 vedi persone che camperano al respawn per poter fare i giubbotti, una schifezza
  17. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Per prima cosa in MW3 il lanciagranate ti uccide fino a 10 metri di distanza, e inoltre antischegge non é tanto potente quanto in black ops.
    Secondo gli esplosivi sono pensati per finire un avversario che si é riparato dietro copertura, non come arma a sé.
    I lanciagranate danno fastidio, e sono fatti molto male in veterano. Per fortuna antischegge attutisce il colpo.
    Terzo antischegge ha lo stesso effetto di juggernaut ma senza applicarsi ai proiettili; i giubbotti invece sono serie di uccisioni invece che perk in cambio di un 17% in più di efficienza, quindi non è che prima fosse così meglio.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2012