1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    F1 2012
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )
    F1 2012 propone un modello di guida aggiornato, grafica evoluta e nuove modalità, oltre ovviamente alla presenza di tutte le licenze ufficiali legate alla Formula 1, compreso il nuovo Formula One United States Grand Prix 2012 di Austin, in Texas, al debutto nel 2012. l titolo promette di avvicinarsi sempre di più alla simulazione definitiva, assottigliando ulteriormente il confine che passa tra videogioco e realtà.
    Una rinnovata regolamentazione del comportamento del veicolo in curva garantirà ora una maggiore liberà di movimento rispetto all'asse verticale. Ad arricchire ulteriormente l'offerta del titolo ci sarà poi un'ampissima gamma di pneumatici e, in generale, l'attenzione rivolta alla modellazione del mezzo che sarà superiore a quanto visto in passato.

    Grande novità è invece l'introduzione dello Young Driver Test, ovvero una prova che su base annuale stabilisce la qualità delle più giovani promesse provenienti dalle migliori scuderie. L'evento è utile non solo per provare il valore delle nuove leve, ma anche per sperimentare la qualità dei veicoli da portare in strada. Proprio a questo proposito, in F1 2012 lo Young Driver Test servirà come una sorta di introduzione, un tutorial concepito al fine di far prendere al giocatore familiarità con nuove e vecchie meccaniche che promette di far sentire i giocatori ancora più vicini alle vere esperienze della Formula 1.

    I giocatori avranno inoltre l'occasione di seguire veri e propri tutorial per migliorare il controllo delle più veloci auto da corsa del settore, portando le proprie abilità ad un livello superiore.

    Naturalmente questa modalità è pensata soprattutto per i piloti ancora poco avvezzi alle caratteristiche delle monoposto, mentre va da sé che i più esperti avranno la possibilità di saltare del tutto questa parte per entrare subito nel vivo dell'azione.

    F1 2012 inoltre, oltre a contenere tutte le vetture, i piloti e gli sponsor ufficiali, il gioco includerà tutti i circuiti del Formula One World Championship 2012, incluso il Formula 1 United States Grand Prix 2012.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2562/f1-2012_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: F1 2012 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: F1 2012 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 21 Settembre 2012
  2. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    we we we si ricomincia speriamo in un gioco dv hanno veramente visto i veri valori della f1 reale e trasportati nel gioco dove guida pulita assetto perfetto strategia perfetta e gomme trattate bene senza strapazzarle fanno la differenza si riaprono le danze:D:D:D:D
    Ultima modifica: 7 Agosto 2012
  3. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    con r factor 2, assetto corsa, project cars solo un babbo spenderebbe per f1 2012. Va beh che in ogni caso prenderlo subito è da pazzi visto che in 2 anni c'erano più bug che gameplay.
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  4. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    si sam hai ragione pero io nn ho r factor 2 e poi nn ne posso fare ha meno di f1 ogni anno sono costretto ha prenderlo e una droga ormai
  5. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    se ti prendi r factor hai l'f1 dal 1960 al 2012 con tutte le auto e piste gratuitamente perchè la gente lo aggiorna. Oppure vi consiglio a tutti project cars che vi modificate come volete.. vedi te che roba: (è gameplay non è un filmato vero :) )
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 7 Agosto 2012
    A Boga92, paesedeybalocchi e Calaviolina piace questo elemento.
  6. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    bellissimo sam mai vista una cosa del genere li si che giocherei anche la notte senti ma rfactor 2 e solo x pc vero ? e ce" la modalita" multiplayer
    Ultima modifica: 7 Agosto 2012
  7. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    64 giocatori online per project cars e invece per r factor due mi pare 32. Non ho sbagliato a scrivere, puoi fare un gp con 64 auto tutti giocatori online.
  8. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    una gara cn 64 persone tutte online possibile sam ? su project cars senza avere problemi di lag e disconessioni
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    impareggiabile......w la FERRARI, w f1, w codemaster!

    ke grafica ragazzi, i detriti, la sigla sky..perfetto perfetto...me lo compro al volo
  10. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    ha ha ha ghost magari fosse cosi la f1 di codemasters sarebbe troppo bello quei video li ha inseriti sam x far vedere ha tutti noi cosa e un gioco di f1 ma nn e x console e x pc e si chiama project cars troppo bello x essere vero ghost x codemasters sara" sempre la solita schifezza piena di bug pure quest"anno :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo ripeterò fino alla morte (anche se sono OT :asd: ). CodeMasters è GRID, nient'altro. Potevano benissimo tenere aperti i server del primo capitolo, invece li hanno chiusi per gli elevati costi. Però intanto hanno fatto uscire giochi come F1 2010/2011 e Dirt 3/Showdown che insieme non fanno nemmeno metà GRID.
    A Calaviolina piace questo elemento.
  12. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    vabbe scusa indiavolato grid e un gioco arcade nn paragonabile ai dirt ho ha f1 dv li ce" il vero divertimento grid ormai e un gioco vecchio senza meteo senza pit stop senza usura e un gioco del 2007 ormai hai suoi anni dovevano far uscire grid 2 allora si che si incominciava ha ragionare ma pultroppo nn ha lavorato pero ha fatto dei magnifici capitoli cm i dirt ed i f1 cn tutti i difetti che ha f1 pero nn mi puoi paragonare questi capitoli cn grid e tutto un altro mondo mi puoi paragonare un project cars che e un gioco cn le pa--e allora si ti dico che i dirt ed i f1 di codemasters devono farsi da parte ad un gioco degno di nota poi se nn sei appasionato di f1 e un altro discorso
    Ultima modifica: 8 Agosto 2012
  13. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    ricordate ragazzi di non prenderlo al day one...fidatevi di me ke ho fatto quella cappella l anno scorso...gioco scandaloso all inizio tutto buggato..nn erano corrretti neanke i tempi sul giro e la grafica scattava ed era orribilmente in bassa definizione e piena di aliasing...codemasters pessimi
  14. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    ma no........mi stai facendo piangere.....xD....però hai ragione...se fosse quella la grafica delle consolle allora è quella della PS5 e xbox 1080 xDD
  15. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    codemaster era colin mc rae rally, finito quello hanno fatto solo merda, grid compreso.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sinceramente per quello che riguarda i capitoli F1, si può dire tutto tranne che non sono appassionato, avendo avuto sia il 2010 che il 2011. Semplicemente sono rimasto abbastanza deluso da come hanno rilasciato questi due capitoli, ovvero pieni di bug e di problemi, che tra l'altro hanno segnato parecchio i vari campionati svolti online, sia sul Tribe che altrove.

    Per quello che riguarda Dirt invece ti dico che per me è un gioco senza senso, non è nè un gioco di Rally nè un gioco di simulazione, non lo so nemmeno catalogare. Per la saga Rally c'è da sperare solo che CodeMasters acquisisca i diritti per il WRC, e allora li si che vedremo un vero gioco di Rally con i controcazzi :)

    Per concludere, ancora oggi se faccio una corsa a Grid mi diverto (anche se offline), mentre per F1 non è la stessa cosa

    Ne avevo uno molto vecchio di Colin, c'era tipo una Focus in copertina. Ero abbastanza "piccolo", però ricordo che aveva un'ottima struttura. Come ho detto prima, un vero gioco di Rally è ciò che manca a CodeMasters...
  17. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sempre detto, dovrebbero tornare al passato, prendersi la licenza wrc e fare un gioco di rally serio.. ma oramai tengono solo al profitto e fanno giochini come dirt, showdown e grid. già un miracolo che fanno f1.
  18. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    concordo con te sul fatto che i bug hanno rovinato i tornei svolti sul tribe xke ne facevo parte.. xro da qnto sento e leggo, vedo dai video e leggo dalle recensioni su altri siti al day one di f1 2012 non dovremmo trovarci nuovamente in bug pesanti che ci afflissero nelle precedenti edizioni. sono fiducioso :)
  19. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Anche l'anno scorso pareva dovesse essere perfetto all'uscita e c'era qualcuno che lo lodava come se fosse la perfezione prima ancora dell'uscita, poi sappiamo tutti come è andata......
    Quest'anno, anche se è dura attendere, aspetterò fino all'uscita della patch se dovrà uscire o comunque almeno 1 mesetto per essere sicuro di non doverlo abbandonare come ho fatto col 2011, sono stufo di buttare soldi
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Le parole dette e scritte, se le porta via il vento :asd: