1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Mass Effect 3: immagini della versione Wii U

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 5 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mmmh visto così è bello, ma le immagini promozionali lasciano sempre il tempo che trovano.

    non che mass effect sia un gioco difficile da migliorare graficamente, comunque bioware è capacissima di riproporre le identiche orrende texture e decorazioni sgranate
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Queste immagini mi paiono oltre il dettaglio PC quindi ci credo poco, ma credo che per renderlo appetibile lo abbiano sicuramente migliorato.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma tipo...una persona che lo ha già preso per ps360 lo ricomprerebbe per WiiU? Io non lo farei MAI...
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Tanto che non dovrebbe nemmeno essere Bioware a lavorarci direttamente ma un team esterno "esperto del mondo Nintendo" :asd:
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ridicoli.. Mi domando chi siano a questo punto. Blitz games? 505? EA ne è capacissima. Speriamo sia un team che intende dimostrare le sue capacità con questo porting, almeno.
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Che poi imho è la domanda summa alla base di tutte le conversioni di giochi old su Wii U. Ci fosse un balzo qualitativo rilevante, un potrebbe considerarle come i remake HD di giochi 128-bit sulle console attuali... ma qui boh...


    Fortuna che lo screen col menù via touch mostra un'incredibile livello d'innnnovazione che rende questo ME3U irrinunciabile.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Non so perché ma nella dichiarazione non hanno voluto dire chi fossero, ma ci hanno tenuto a precisare che il team ha “a ton of Nintendo experience.” -_-
    Bah
    I porting di prima mandata li considererò fuffa contando che sono fatti con engine vecchi (vedi Fifa e Madden) o creati da team improvvisati.
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Imho infatti non ha senso.

    Esperienza da giocatori di Nintendogames? Non avrebbe senso dato che è una conversione di un gioco non Nintendo.
    Esperianza da programmatori su piattaforme Nintendo? Non avrebbe senso dato che Wii U è una console del tutto nuova e quindi aver lavorato su GBA, N64, GC, Wii non dovrebbe dare vantaggi particolari.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.