1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente realtà virtuale?!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Devil's kiss, 3 Agosto 2012.

  1. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Magari è roba vecchia ma date un'occhiata al video.
    Che sia finalmente arrivata l'ora di un VR come si deve?
    Vorrei proprio vedere una cosa del genere sulle prossime console, per dare una nuova sferzata a questo passatempo che non vada nella direzione di DLC e smazzi vari. Neanche la tanto sbandierata augmented reality di google mi ispira molto. So che sony ha già fatto una cosa del genere con l'introvabile HMZ-T1 ma inspiegabilmente non include l'head tracking (e costa una follia)
    http://www.youtube.com/watch?v=uzCwczY1jTM

    Carmak, Bleszinski, e Valve sembrano entusiasti, sperando non si tratti di una grande marchetta....
    Non so voi, io non vedo l'ora...
  2. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Il video è stato pubblicato il 1° agosto quindi è recentissimo,sembra molto promettente,non resta che aspettare.
    Ah HMZ-T1 non è introvabile basta andare su ebay e ce ne sono un'infinità ;)
  3. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Vero, però con quel che costa lo dovrei provare prima.