1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mini pc ultra economici?!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da pinsicchio, 26 Luglio 2012.

  1. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ciao a tutti, poco tempo fa lessi del raspberry pi e del via apc e me ne innamorai: in particolare, il raspberry prometteva "terreno fertile" per smanettoni (già sono in vendita 300000 periferiche esterne a pochi $) e questo mi attirava non poco. qualche giorno fa mi è arrivata l' email dal sito che lo vende (allied): 95$ spedizione inclusa, ovviamente non lo ordinerò, 60$ di spedizione per un oggetto da 35 + dogana non li pago... Quindi eccomi qui, qualcuno ha un minipc rigorosamente sotto i 50€ (spedizione ed eventuale dogana incluse) da consigliarmi? meglio se linux e android
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Sono tutti su quei prezzi visto che da noi non vengono distribuiti.
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sì ma dico, mi andrebbe bene anche il raspberry se con spese di spedizione umane... cazzo con 60$ me lo fanno portare in limousine? :asd:
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Non ti lamenti di spendere 938049809 euro per tutti i cellulari che hai e ti lamenti quando se te ne vendi uno ti compri il pc?dai su...











    :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ci sono i mini pc desktop,di quelli che si possono appendere anche al muro,ultra compatti con hardware simile a quello dei netbook,ce ne sono alcuni sui 150€ e ci metti quello che vuoi,linux,xp...
    Però non ho capito se la tua è un'esigenza di spazio,o ti è venuta la voglia di provare quelle nuove perfieriche?
    Perchè se è così allora i mini pc desktop lasciali perdere ;)
  6. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Era più che altro per provare questi nuovi oggettini, per quanto amerei avere 85493 pc di un mini pc desktop non me ne faccio nulla, e 150€ non sono proprio pochi...