1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Man Of Steel (2013)

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da MindUser, 22 Luglio 2012.

  1. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    Zack Snyder alla regia del prossimo film sulle origini di Clark Kent, aka Superman.
    il film e previsto per giugno 2013.

    il teaser trailer si ripete 2 volte, cambia solo la voce del narratore:
    nel primo trailer a parlare è Kevin Costner (Jonathan Kent), nel secondo è Russell Crowe (Jor-El)

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Piacevolmente sorpreso , pare proprio una ventata d'aria fresca per il personaggio , poi dall'accoppiata Snyder / Nolan sinceramente penso che ci si possano aspettare solo cose positive :D

    Mi emoziono alla sola vista del logo Syncopy :tfrigna: ( Nolan :tlove: )
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Basta che non me lo facciano diventare il solito remixato complessato, sfigato, incasinato e mentalmente disturbato come accade non poche volte con riletture "strane" o pseudo dark dei supereroi...


    A me Superman Returns è piaciuto moltissimo. Mi è piaciuto pure Sucker Punch però, quindi sono fiducioso......... per quanto spero bene Sucker Punch Snyder lo tenga MOLTO lontano da Superman... :)
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    :shocked:


    come mai ?
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Bello, lungo, e descrive bene quello che secondo me è il VERO Superman.
    Bello per lo spirito di sacrificio, di protezione estrema e dedizione totale alla protezione dell'umanità, senza sorrisetti o battutine da playboy, senza fare lo sborone, senza mai essere sopra le righe.

    Farsi quattro risate con Iron-Man è bellissimo, il tipo di azione e di ritmo in Thor è stato ottimo, le gag dei vendicatori, insuperabili, bellissimi anche i F4, ma Superman Returns (come i primi due Superman originali) è invece un film grosso e serio, con IL supereroe per definizione che sente su di sé realmente la responsabilità di tutto il genere umano e che ha capito che ogni suo momento di caxxeggio, ogni suo momento "leggero" è un aiuto in meno che può dare alla gente. La vita di Superman la vedo molto simile a quella di un monaco, di un prete, di un Jedi, una vita di rinunce. Vorrebbe essere uno di noi ma sa che non potrà mai esserlo e una volta che ci ha provato è successo il finimondo.

    Imho in mezzo a tanti film d'azione allegri e caciaroni, uno che faccia da faro, da stella polare del genere, che resti vero e puro concentrato di supereroismo come Superman 1, 2 e Returns, non può mancare. :)
  6. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    IMHO era meglio l'attore di Superman Returns. Spero sia solo il trailer a valorizzarlo male.



    Ma una cosa, come fa Superman a tagliarsi la barba? Usa un rasoio di kryptonite? O.O
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    È la volta che riusciranno a farmi piacere superman visto che c'é Nolan di mezzo...insieme a Cap. America non li ho mai potuti sopportare
  9. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    L'ho pensato pure io :asd:
    Mah ce lo spiegheranno ..... forse :lalala:

    Comunque mi piace , mi piace pure il doppiaggio :D
    E hanno scelto Michael Shannon come Zod , scelta ottima per quanto mi riguarda
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    odio superman. da sempre. vedrò il film solo perchè zack snyder è un grande