1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps vita, ne vale davvero la pena?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kennuz, 22 Luglio 2012.

  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve ragazzi ho provato ps vita per un giorno più o meno, me l ha prestata un amico e dv dire che mi è piaciuta molto ma mi rimane il dubbio di acquistarla comunque..voi che ne pensate? Dopo un po che la possedete é già sul comodino a prendere polvere? Che uso ne fate oltre che per giocare? È necessario il 3g oppure è quasi inutile? Aspetto pareri :)
    Ultima modifica: 22 Luglio 2012
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Io la trovo superlativa, acquisto semi-obbligato se non hai la ps3.

    e da farci un pensierino se proprio non riesci a staccarti dalle console più di qualche ora :asd:
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In cosa la trovi superlativa? Io purtroppo ho avuto giusto il tempo di finire un capitolo ad uncharted... :( quindi diciamo che non ho visto molto...
  4. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    La console è valida, diciamo che se non hai la PS3 può avere un senso, ma sinceramente vista la mancanza attuale di titoli validi non vale la spesa a mio parere. Io stesso vorrei acquistarla ma penso proprio che la comprerò verso marzo-aprile.
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao posso dirti semplicemente che da possessore di psvita attualmente sono un pò insoddisfatto solo per 2 motivi, il primo e che come giochi bene o male ci sono ma non sono tutti questi giochi che ti fanno confondere e ti fanno dire quale prendo quale prendo, da prendere in considerazione oltre uncharted, wipeout e ultimo uscito gravity rush non ce ne sono gran che resistance mi ha deluso un pò, il secondo motivo una cosa che mi ha fatto storcere il naso da quando ho la psvita ovvero la possibilità di scaricare i giochi psone che attualmente non puoi tranne quando uscirà l'aggiornamento 1.80 che sony ha detto di rilasciarlo in estate ma di quale anno ancora non si sa. Poi ti potrei dire anche del fatto che se hai giochi psp li puoi benissimo guardare col binocolo perchè li devi riacquistare ma va bhe lasciamo stare non siamo puntigliosi. In conclusione se puoi aspetta prendi un 3ds forse ti diverti di più oppure ne una ne l'altra appena scende di prezzo la prendi e magari escono più giochi. Saluti.
    A blueguardian piace questo elemento.
  6. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Sta prendendo polvere da 2 mesi,che delusione
    A blueguardian piace questo elemento.
  7. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    La dura realtà di questa console, io non sono di parte ma almeno col 3ds a mio parere ti divertì di più, ho fatto cambio con un mio amico che lui ha il 3ds per una settimana morale? Io ci ho giocato lui ha giocato per passa tempo a uncharted e non vedeva l'ora di riaverla spero che sony si dia una mossa e che faccia uscire giochi degni.
    A blueguardian piace questo elemento.
  8. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si infatti,almeno per settembre - novembre quakcosa esce......
  9. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Speriamo io voglio la compatibilità coi giochi psone cioè ho una cosa come 6 7 giochi da scaricare messi la in attesa.
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La compatibilità ps1 è molto interessante...anche io ho molti giochi che potrei portarci sopra..oltre che per giocare che uso ne fate? :) e le versioni digitali dei titoli ps vita è vero che costano meno delle retail? E quanto pesano le versioni digitali?
    Ultima modifica: 23 Luglio 2012
  11. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    La retro compatibilità non ti permette di mettere dei giochi tuoi nella console devi sempre scaricarli a pagamento e attenzione :). Per quanto riguarda i prezzi forse risparmi 10 € max 15 € ma preferisco sempre avere il gioco fisico che avere il gioco su un server chissà dove in America :) quanto pesano non ti so dire sempre sui 2 gb o 4 gb non so di preciso fai conto che ho scaricato la demo di uncharted e pesava 1 gb e passa, unico uso che faccio è giocarci quando lo facevo e qualche volta ma di rado la accendo per andare su youtube ma molto molto di rado ascolta conserva i soldi per adesso non è un acquisto rilevante aspetta natale magari li ci sarà qualche bundle e nel frattempo usciranno giochi migliori per adesso la compri giochi e la metti di lato fidati.
  12. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Pensate un pò che io la comprerei quasi solo esclusivamente per giocare i titoli PsOne... e chissà quanti come me farebbero lo stesso... quanti clienti persi...
  13. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Bha... tempo fa ho letto un articolo dove c'era scritto che il motivo per cui la sony non ha messo la compatibilità era perchè volevano incentrare il marketing sui giochi vita ma io mi domando quali giochi? All'uscita c'era solo uncharted e ora ripeto dinuovo solo gravity rush ma il resto 50 € mha!!! Non so che dire senza parole.
  14. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    A me di psone non interessa niente,voglio giochi nuovi
  15. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Se ci fossero almeno quelli nuovi ma nemmeno quelli :(
    A blueguardian e Cino92Asr piace questo messaggio.
  16. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    idem, presa al day one, finito uncharted e riposta nel cassetto.. :(

    aspettando dei giochi validi .............................
  17. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Da possessore fin dal D1 posso solo dirti di aspettare. A meno che tu non trovi una buona offerta. I giochi, come già detto, ci sono anche se non tantissimi in verità, e coprono una bella gamma di generi (jrpg esclusi): l'unico consiglio che posso darti è quello di spulciare bene il catalogo dei titoli disponibili (sia retail che DD) e vedere se il numero dei pro è superiore ai contro. Personalmente da quando ho preso la console non è passato un giorno in cui l'abbia tenuta spenta, sia per giocare che per controllare un po' di mail al volo. Ma io non faccio testo, visto che l'ho presa prevalentemente per il nuovo Everybody's Golf, titolo con cui mi sfondo sin dal primo giorno... :D
    Ah ed evita pure la 3G che tanto non serve ad una beata fava...
    A KRA7OS piace questo elemento.
  18. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io quasi uguale giuto Resistance mi sono giocato appresso e qualche partita a fifa
  19. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedrò...se trovo una buona offerta la prendo al volo (sentì da qualche parte a 199€) Se invece la trovo solo a 249€ la lascio li e aspetto che escano titoli migliori :)
  20. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    al mediaworld qui da me, un 2 settimane fa la davano a 179€, fatti un giro e vedi cosa trovi di offerte!!! :)
    A kennuz piace questo elemento.