1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema pandora con cf m33 rev 3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nemesis_911, 18 Novembre 2007.

  1. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Salve a tutti, ho riscontrato un problema cercando di installare il cf m33 su una slim.
    Ho eseguito questa guida alla lettera http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html

    Avendola gia eseguita questa procedura su altre due psp slim ha funzionato alla perfezzione, ma premetto che quando l'ho fatta sulla mia fat avevo un CF M33 rev 2
    Da poco ho messo la patch per il rev 3 sulla fat, ho eseguto la guida passo passo come avevo gia fatto sulle altre due slim
    ho creato la ms e la batteria pandora, eseguo il tutto sulla psp slim, la procedura funziona alla grande, ma al termine quando vado a rimettere la batteria o alimentatore esterno sulla slim la psp si avvia ma si incastra sullo sfondo della dashboard e poi crusha.
    Da cosa puo dipendere??
    Puo dipendere dall fatto che adesso ho una rev 3 invece che rev 2??
    Vi prego aiutatemi se potete, ho gia riprovato a rifare il tutto ma ho riscontrato il medesimo risultato.
    ps: come faccio a far ritornare la mia psp fat a rev 2?? è un tentativo che voglio provare ma non so come faccio a tornare a rev 2
    Grazie anticipatamente
  2. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Entra nella recovery, e formatta la flash1... vedrai che risolvi
  3. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    muhahahahah...... sei er mejo, speravo propio che fossi tu a rispondere al mio post :) ok risolto, ma vorrei capire perche su questa mi ha fatto cosi e sulle altre due no, e dovuto alla patch che ho messo sulla fat?? Bhe io non credo anche perche sulla slim adesso e patch 2.
    Se sai darmi delucidazioni te ne sarei grato.
  4. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Si era solo impallata la flash1.... semplice, nulla a che fare con la PSP da cui hai ricavato il KIt Pandora.
  5. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Asd, ma sti problemi con la flash1 non finiscono mai!
  6. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Io li chiamo misteri della fede, non ero pero preoccupato piu di tanto anche perche era solo un semi brick, bhe mejo cosi :) tnx 1000, ancora una volta rebuman mi hai salvato ;)
  7. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Questo vale per tutti i lettori di questo post e non solo:

    Nemesis 911 ha formulato la domanda in modo corretto, riuscendo a farmi capire realmente quale fosse il suo problema. Purtroppo tantissimi post rimangono senza risposta perchè sono incomprensibili, per cui cercate di formulare le vostre domande in modo chiaro e di scegliere un titolo adeguato..
  8. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Quoto.
    Sono pochi gli utenti usanti un italiano appropriato, corretto e ben strutturato.
    Ed io su questo bacchetto tutti :asd:
  9. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Asd, troppo onore.... E tanto tempo che mi sono reggistrato sul forum tribe, piu di un anno,anche io come tanti sono stato rimproverato in alcuni post, ma sbagliare è umano, e cmq non costa niente perdere 5 minuti del nostro tempo a leggere il regolamento del forum, che trall'altro e ben chiaro, ma tutto ciò tornera a nostro favore, se le domande sono formulate bene lo staff e gli utenti tribe sono molto ben preparati e disponibili a risolvere tutti i nostri dilemmi.
    Buon game a tutti ;)