1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Pro Evolution Soccer 2013
    [​IMG]



    (Comunicato Stampa Konami)
    “L’essenza del gioco del calcio è l’interazione tra il giocatore e il pallone” ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment GmbH. “il controllo completo della palla rappresenta la principale nuova caratteristica di PES 2013 e introduce differenti stili di gioco, che variano da giocatore a giocatore, come accade realmente nello sport più amato del mondo. Il calcio non è fatto solo da campioni e comprimari, il segreto del successo di una squadra di calcio sta nel modo in cui tutti i giocatori si dispongono in campo, si muovono e pensano. Il nostro obiettivo è stato quello di aumentare ulteriormente il livello di realismo di PES, rendendo il videogiocatore ancora più responsabile di quanto accade nel rettangolo verde di gioco”

    PES 2013, sviluppato da Konami dopo aver consultato tantissimi appassionati di calcio e fan della saga, include per la prima volta il controllo completo sulla direzione e sullo stile del tiro, oltre a replicare in maniera perfetta le abilità dei maggiori campioni di questo sport, dal modo in cui corrono a come si muovono con o senza la palla. 50 tra i più grandi calciatori al mondo sono stati accuratamente studiati e portati letteralmente in vita in PES 2013, dove saranno immediatamente riconoscibili dal modo in cui giocano sullo schermo

    PES 2013 è basato su tre componenti principali: PES FullControl, Player ID e ProActive AI.

    PES FullControl (PES FC): offrirà una totale libertà di movimento e introdurrà il nuovo tocco di prima dinamico con cui i giocatori potranno scegliere come ricevere o indirizzare il pallone, oltre a gestire tiro e passaggio in modo completamente manuale. Anche il controllo negli spazi stretti e il dribbling saranno notevolmente migliorati, con il ritmo di gioco sarà rallentato in linea con le partite reali. Utilizzando il tasto R2 o il pulsante RT sarà ora possibile accedere a diverse opzioni di controllo. La palla potrà essere stoppata, portata in avanti o protetta, mentre i compagni si smarcheranno. Questo livello di controllo si estenderà ai passaggi “uno-due” completamente manuali e a un sistema difensivo ottimamente bilanciato, dove i controlli R2/RT e il contrasto potranno essere sfruttati per chiudere e bloccare l’attaccante.

    PLAYER ID:In PES 2013 anche i portieri saranno migliorati, grazie a nuove animazioni e una nuova intelligenza artificiale che li renderà ancora più reattivi ed efficaci. La nuova IA e le migliori reazioni ricadranno nella nuova componente Player ID, che garantirà una riproduzione perfetta dei più grandi campioni (incluso il celebre Cristiano Ronaldo), i cui comportamenti rispecchieranno fedelmente quello delle rispettive controparti reali in ogni minimo dettaglio, perfino nei festeggiamenti dopo un gol!

    ProActive AI: Grazie alle maggiori individualità dei giocatori, ProActive AI assicurerà che tutto si svolga proprio come in una partita reale. I nuovi comportamenti dell’IA garantiranno una partita più equilibrata e una migliore organizzazione delle squadre sul campo, che “ritorneranno” e contrattaccheranno, mantenendo sempre una buona linea difensiva.
    PES 2013 sarà un gioco molto profondo e la maggior parte delle sue opzioni sono state migliorate per mettere in risalto le modifiche più significati apportate al gameplay.

    Allenamento: le sessioni di allenamento sono una parte molto conosciuta della serie PES e sono vitali per apprendere il nuovo livello di controllo totale. Una serie di guide “passo – passo” accompagnerà il giocatore nel comprendere le principali difficoltà dei passaggi veloci e del tiro completamente manuale, consentendo di perfezionare il controllo sui giocatori secondari, attraverso un miglior controllo senza palla e una serie di movimenti per superare il portiere.

    Mondo Calciatore: introdotta in PES 2012, la modalità Mondo Calciatore riunirà tutte le sezioni più popolari della serie, come Campionato Master, Diventa un Mito e Campionato Masteronline. Ognuna di queste modalità è stata migliorata e arricchita di nuove caratteristiche, tra cui nuovi modi per potenziare le prestazioni guadagnando denaro e ingaggiando allenatori speciali per migliorare i punti deboli della squadra, oltre a trasferimenti più realistici e dipendenti da varie motivazioni. I giocatori vorranno essere rassicurati sugli elementi chiave e tenderanno a non accettare trasferimenti in squadre dove vi è troppa concorrenza nel loro specifico proprio ruolo. Nella modalità Diventa un Mito, il giocatore potrà perfino dare indicazioni precise sugli aspetti da migliorare per accettare un eventuale trasferimento nella squadra.

    Online: Il Campionato Master online introdurrà un nuovo sistema di classificazione, chiamato “Classifica rivali”, che individuerà tutti i giocatori con un livello simile, mentre per quanto riguarda la community, ci sarà una suddivisione in 240 città in tutto il mondo, con la possibilità di visualizzare i giocatori locali online. Sarà possibile creare campionati e inviare messaggi e sfide. PES 2013 vedrà il ritorno della sincronizzazione con l’applicazione Facebook myPES, che offrirà ancora più informazioni. Le statistiche delle partite, che includeranno le percentuali di successo, il possesso di palla, ecc., saranno ancora più dettagliate, al pari di altri dati, come i capocannonieri, le sequenze di risultati e le statistiche sulle marcature. Tutte queste informazioni potranno essere pubblicate sulla propria bacheca di Facebook per vantarsi con gli amici.

    “PES 2013 sarà la più realistica e fluida esperienza di calcio di sempre,” ha concluso Jon Murphy, European PES Team Leader. “PES FullControl, ProActive AI, e Player ID rappresentano un enorme miglioramento al gameplay di PES. I giocatori si muoveranno sul campo e si comporteranno così come le controparti reali, attaccando e schierandosi in difesa esattamente come succede sui veri campi di calcio. Questo momento verrà ricordato a lungo come uno dei più esaltanti per i fan di PES”





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2602/pro-evolution-soccer-2013_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Pro Evolution Soccer 2013 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Pro Evolution Soccer 2013 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 25 Agosto 2012
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Curioso come sempre di provare la demo in arrivo a breve :D
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Da quello che si dice dovrebbe essere il codice preview ancora al 40 % ( quello dell'E3 ) con 4 squadre spagnole e forse qualcuna della libertadores :D
  4. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    la demo dovrebbe uscire il 25 di questo mese, molto curioso di vedere questo nuovo pes, anche se penso che la mia scelta ricadrà ancora una volta su fifa...;)
    A ferros10 piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Cos'è sta cosa delle frecce quando si tira e per altre azioni? -_-
    Così diventa eccessivamente facile,soprattutto segnare
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Dovrebbero mostrare la direzione dei tiri e dei passaggi quando si gioca in full manual , attivabili e disattivabili a discrezione dell'utente , imho ottima idea per portare la vecchia utenza storica verso il tipo di controllo totalmente manuale
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma il campionato master online come funzionerà? Si potranno vendere/comprare giocatori online con altre persone? Ci saranno i crediti? Sarebbe la modalità che mi interesserebbe di più.
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Per ora le info che hanno rilasciato sulle modalità sono tutte in questo video
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Dovrebbero dire qualcosa in più prima dell'uscita del gioco , io attendo la demo del 25 per saggiare con mano il gameplay :D
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    C'era già da prima?
    Vabbe io non è che li abbia giocati tutti,all'epoca di iss pro non credo perchè ci giocavo e non me lo ricordo,forse in qualche capitolo next gen?
    Comunque una volta che si prende la mano ti faccio vedere che staranno tutti a lamentarsene online :asd:
    Più che altro è per la facilità di segnare,ma pensandoci è più realistico del tiro alla cazzo quando premi quadrato :p
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    No sono un'introduzione di questo capitolo ;)
    Attenzione che l'immediatezza del gioco e la facilità nel segnare non per forza sono due cose legate , con l'ultimo pes si è sentita la necessità di re-impare un pochino a giocare e probabilmente sarà così anche con questo capitolo , per giocare degnamente ad alti livelli ci sarà una curva d'apprendimento notevole ;)
    A el naso piace questo elemento.
  11. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Comunque a giudicare dal video qui sopra mi sembra che i movimenti dei giocatori siano migliorati finalmente.
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sono migliorati e sono la solita introduzione di animazioni nuove alla quale si assiste ogni anno,ma lo scattino fra un'animazione e l'altra c'è sempre.
    Ma non fa nulla,pes a me piace sempre.
    L'unica cosa che vorrei è quella di far tornare la MLO come quella di Pes 2011 e non come questa attuale,che è troppo "sacrificata"...nel senso che devi frequentarla per forza assiduamente,se no i giocatori che compri peggiorano la condizione -_-
  13. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    2 giorni ancora e sapremo la verità. l'importante é che abbiano fatto un gioco godibile con una buona vena di simulazione. la continua rincorsa alla "full simulation" di fifa non mi piace per niente. io ai games voglio divertirmi e non citare rosari ogni 2 minuti. ho preso da poco anche fifa street e non vi nascondo che per certi versi mi piace come ad esempio il controllo di palla e le movenze dei giocatori. gli manca però qualcosa che rimpiango al buon pes (anche se i generi sono diversi).
  14. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Voglio vedere anche io com'é di giocabilità, sui movimenti dei giocatori posso anche passarci sopra...
    A DucAlexx piace questo elemento.
  15. markus194

    markus194 Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Mio al D1 sicuro.
    A craio80 piace questo elemento.
  16. Brig

    Brig Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Ms - Pi - Sp
    Il 2012 mi ha deluso e non poco... "Diventa un mito" era meglio l'anno prima... la modalità "Patron"... bah...

    Secondo me dovrebbero inserire anche il cambio di allenatori nella modalità "Diventa un mito"...

    In ogni caso dubito che lo comprerò... a questo non ci ho giocato molto...
  17. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    demo di we13 nello store jap

    passo e kiudo
  18. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Scaricata, provata, migliorata ma sempre sotto fifa, ovviamente IMHO!
  19. craio80

    craio80 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Credo che questa demo molto anticipata da konami sia una mossa per portare i suoi vecchi giocatori. Io vi dirò che prima di prenderlo proverò la concorrenza.
    Lo scorso ottobre li ho presi tutti e due e sono rimasto deluso da entrambi.

    Come ogni anno pes introduce due animazioni e due modifiche al gameplay e spera di tornare leader troppo poco direi anke se fino ad ora la velocità ridotta di gioco mi sta facendo divertire come una volta quando gioco ad un videogame di calcio e non è poco direi.
  20. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    pes ancora una volta deludente, i fasti di un tempo sono solo un ricordo qndo con pes 6 dettava legge! ormai e da diversi anni che fifa domina la scena e la dominerà ancora molto a lungo.
    A D@nt£ e Boga92 piace questo messaggio.