1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360: info generali prima dell'acquisto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da alexxandro84, 16 Luglio 2012.

  1. alexxandro84

    alexxandro84 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare l'xbox 360 perchè sono un amante della serie FIFA e vorrei giocarci su una console.
    Poichè sono inesperto su xbox, avrei da farvi alcune domande, se gentilmente potete aiutarmi a capirci qualcosa.

    EDIT, elimino perchè vietato dal regolamento

    grazie a tutti
    Ultima modifica: 16 Luglio 2012
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo sito non supporta tematiche di hacking delle console. quindi non si può parlare di queste cose. per il resto posso dirti che tutte le slim hanno il wifi, le vecchie fat no, devi prendere l'adattatore a parte. tutti i giochi possono essere installati si HD e quindi non ti devi fare problemi per giocare troppo (ovvio che il disco deve essere inserito lo stesso nella console, ma installando il carico sul lettore è molto minore quindi la console è più silenziosa, scalda meno il lettore e non hai problemi sul disco). per il resto, come già detto, non ti possiamo aiutare.
  3. alexxandro84