1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Mirror's Edge 2 possibile in futuro per EA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    basta che non chiamano più Aisa Argento a doppiare....
  3. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Grande! Il primo Mirror's Edge l'ho amato. Ambientazioni stupende, colori, luci allo stato dell'arte, trama semplice ma bella, colonna sonora perfetta, il tutto a creare un'atmosfera surreale e originale con un gameplay immersivo in grado di proiettarti nel personaggio.. veramente un capolavoro, con l'unica pecca della longevità. Tuttavia dubito che un seguito possa far rivivere le stesse emozioni trasmesse dal primo capitolo..ma mai dire mai!
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Infatti, piuttosto vado a doppiare io.

    Mmmm secondo me questo è uno di quei giochi con un grande potenziale inespresso che potrebbe veramente esplodere in un seguito.
    Io sono fiducioso.
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il gioco era davvero bello, peccato solo che fosse una demo lunga, quindi un seguito per quanto mi riguarda é anche auspicabile, a patto che duri un po' di più di 10'.