1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore lettura pagine

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Non registrato, 17 Novembre 2007.

Tags: Add Tags
  1. Ciao, leggo sempre il vostro sito anche se nn sono registrato oggi succede una cosa strana...
    Quando vado in leggi commenti sulle news principali mi da questo errore...è normale ? succede solo a me ?

    Fatal error: Unsupported operand types in /home/tribezone/domains/console-tribe.com/public_html/forum/geek/gars/includes/gars_class_page.php on line 385


    Grazie, Marco
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ho provato a sloggarmi dal forum e cliccare commenti, in effetti lo dà anche a me...
    P.S.
    Un buon motivo per registrarsi, no?:D
  4. Ho fatto bene a segnalarlo allora.

    Ma succede solo se non si è registrati ?




    Ciao Marco
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Si, succede solo se non si è registrati...
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ottima segnalazione, problema risolto. Si era auto-attivata un'opzione 'cazzuta' del vbseo in seguito all'aggiornamento del forum. :)

    Continua a navigare tranquillo.
  7. Grazie...ragazzi mi registrerei volentieri se non mi aveste bannato per sempre :)


    Un saluto da Marco....(nome finto.....)


    Brasilian (vi ricordate di me? )

    Ciao siete un ottimo team.....anche se abbiamo avuto qualche divergenza...non porto mai rancore....!