1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Mario Galaxy VS Ratchet e Clank future

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da murakami, 15 Novembre 2007.

  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Impressione tra WII e PS3
    Ho sempre pensato che il punto di forza dell'WII fosse l'immediatezza per le persone che non avevano mai giocato, e il divertimento immadiato cosa molto importante per un videogame, ma per quanto riguarda riguarda i giochi strutturati per gli appasionati che giocano da soli la PS3 penso che sia superiore, però devo dire che attualmente tra i due platform di punta delle rispettive e cioè Super Mario Galaxy e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, abbia la vinta Super Mario Galaxy ora vedremo se cio dipende solo dal gioco che è sbalorditivo o dalle potenzialità del WII che tirerà fuori altri di questi capolavori.:incredibbbbile:
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Uhm, mi sembra più un post da console war. Se le reazioni saranno troppo "calde" sarà chiuso.
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Non mi esprimo perchè sono troppo di parte in questo caso. :D
  4. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vabbè ma con tutto il rispetto... cioè... per carità R&C bellissimo gioco eccetera... ma il paragone con galaxy non sussite nemmeno in lontanaza... ma proprio nemmeno col binocolo... :p :p :p
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevi dei dubbi? R&C ha una grafica meravigliosa, ma non ha l' anima inimitabile dei prodotti della grande N!

    WTB N difference? :D
  6. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    Mi permetto di autoquotarmi:

  7. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Sarò di parte ma per me non c'è paragone...
  8. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    a parte che mi sembra molto un post da consolle war:
    personalmente credo che sia impossibile paragonare Super Mario (uno qualsiasi) con Ratchet e Clank, l'idraulico più famoso del mondo è un pezzo di storia del videogioco ed ha qualche milione di appassionati a giro per il mondo che lo seguono per pura professione di fede (un po' come succede per FF) mentre Ratchet e Clank sono due personaggi "nuovi" che, per quanto possano vantare degli ottimi titoli non potranno mai raggiungere la fama che ha Super Mario.
    In conclusione, per quanto io creda che R&C sia leggermente migliore (ed il sistema di utilizzo del wii in Mario non mi esalta a vederlo) alla fine Mario per questo genere vince sempre, tant'è che se avessi anche la Wii oltre alla Ps3 (o al posto suo) Mario lo comprerei sicuramente al Day One, ma non vale la pena comprare una consolle solo per un gioco che mi piace ;)
  9. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu non l'hai mai provato mario galaxy vero?
  10. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ok... oggi è venerdì e quindi da contratto di licenza posso spararle senza temere ripercussioni ;)

    Quando verrà rilasciato PES, non ricordo se in gennaio o in marzo., vedrete i responsabili di PS3 e Xbox360, nonchè i loro clienti, piangere mentre molti sviluppatori cercheranno uno spigolo ben affilato dove poter picchiare la testa.
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non mi risulta che sia ancora uscito in Italia, o sbaglio? :)

    e comunque è il sistema di controllo del Wii in generale che non mi piace, è il motivo principale per cui non l'ho comprato e non lo comprerò.

    comunque come ho detto, se avessi il Wii sarebbe di certo il primo gioco che andrei a prendere, perchè Mario è Mario, ed è esattamente il motivo per cui secondo me l'idraulico in rosso non può essere paragonato a nessun altro gioco al mondo ;)
  12. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usciva oggi ma lo trovi da due giorni in quasi tutti i negozi... io l'ho preso al carrefour martedi... comunque al di la delle opinioni personali sparate da lontano... io sono alla dodicesima stella di galaxy e ho giocato a R&C (da un amico non sia mai che io abbia la PS3)... uno dei due è un ottimo gioco, ben sviluppato e godibile, l'altro è un capolavoro che rivoluziona ancora una volta il genere platform stravolgendo il concetto di gravità e le leggi della fisica in un videogioco. super mario galaxy è superiore addirittura a mario 64 e si colloca nell'olimpo dei videogames insieme ad ocarina e pochi altri giochi... :) :) :)

    ah P.S. il sistema di controllo è qualcosa che con un joypad non è pensabile...
  13. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Speriamo di non restare delusi anche da questo...

    Considerando che Zelda l'ho giocato 2 giorni e poi è restato lì a prender polvere
  14. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Mi piacerebbe essere ottimista come te... mha... io ancora dei prodotti sviluppati da altri per Wii non mi fido :D
  15. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh questo è un tuo problema perchè twilight princess è un capolavoro assoluto...
  16. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Rgazzi da uno che non è di parte e che a natale su comprerà anche la ps3 vi dico comprate Super Mario Galaxy perchè veramente un capolavoro e come hanno detto alcuni è rivoluzionario come platform, a mio pare il miorglio di tutti i tempi
  17. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    scusate se ve lo dico ma secondo me e superiore pure un banjo kazoie o un donkei kongh del nes al gioco ps3 questo gioco come tipo sembra un moderno parkster e non ha molto a che vedere con i veri platforme, ma questa e solo la mia opinione certo si puo condividerere oppure no ma io la penso cosi:D
    PS: non mi riferisco alla grafica ma al sistema di gioco.
  18. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ma l'hai provato? :D
  19. tasslehof

    tasslehof Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dall' altra parte del portale
    quanto era bello benjo kazoie!!!!!!!:D
  20. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    sinceramente non l'ho provato ed e un punto a mio sfavore ma ho visto questo,
    http://www.gametrailers.com/game/4572.html ed e un punto a mio favore,
    e sinceramente e piu simile a mario un great gianna sister (GIOCONE amiga) che non questo.:p
    ciaux