1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction debutta col botto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 15 Novembre 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Da poche ore Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction ha raggiunto gli scaffali dei negozi e le vetrine virtuali degli shop online facendo registrare, secondo alcuni informatori impegnati nel settore, un boom vendite.

    L'ultima fatica di Insomniac Games, realizzata in esclusiva per Playstation 3, è senz'altro uno dei titoli più attesi della stagione nonchè uno dei più quotati dalla critica.

    Di seguito il comunicato ufficiale con cui Sony ha battezzato il debutto della nuova avventura del famoso Lombax:
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bello...
    Ci vuole un Racchettino ogni tanto per rilassare i muscoli dalla serietà di sparatutto e guerrafondaglie varie.
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Questo gioco non è niente male, ma adesso assassins ha la prerogativa su tutto:D
  4. porcoblu

    porcoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che le presentazioni di Sony sono piuttosto penose... :(
    Il dover ribadire certe cose come "la potenza di PS3" et similia, a lungo andare risultano un po' faziose e fuori luogo. Poche chiacchere e più fatti.
    A volte un moderato silenzio vale più di 1000 parole,e se il gioco merita,di certo i giocatori lo sapranno valutare da soli.
  5. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    sentite che mi è successo : oggi torno a casa dopo essere uscito da scuola e dopo aver comprato ReC:tod e scropro che la cameriera ha sdradicato il filo hdmi dalla ps3 .
  6. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Sculaccia la pestifera.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non esageriamo...è giusto che la Sony pubblicizzi come vuole i suoi prodotti...
    E poi non ti preoccupare che i titoloni stanno finalmente arrivando!!;)
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti ringraziamo per averci fatto partecipi di questa importantissima notizia.

    Gia che ci siamo, oggi quando sono tornato a casa mi sono mangiato un piattone di pasta!
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Commenti molto il tema con Ratchet :D
  10. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e pensare che avevo letto qualcuno che aveva detto che R&C non stava vendendo niente...MAH...la esclusiva migliore per adesso,alla quale si aggiungera uncharted..ora la ps3 fa dannatamente sul serio :D
  11. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ma qua si vuole ingannare la gente: ormai da qundo è uscita la ps3 è stata molto ridimensionata rispetto a quando è stata presentata (vedi quello che diceva sony all'e3 2005), ma loro ad ogni presentazione di un gioco ci mettono in mezzo il solito discorso: "solo grazie a ps3 abbiamo potuto fare questo gioco", è stato fatto per Hs, Lair,Resistence,R&C,Uncharted e molti altri, poi la gente ci crede e questo si chiama ingannare e non pubblicizzare
  12. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    molto molto bello :D mi piace un sacco :D
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    In america ha venduto molto poco, speriamo che venda di più in Europa pechè è un titolo che merita un sacco. Adoro Ratchet.
  14. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uno dei miei titoli preferiti..... mi ricordo anche i bei tempi di jak e daxter :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek:
  15. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Si parla di Italia non di mondo.
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Nintendo REVOLUTION.
    Microsoft XBox360 (da capo a piedi, a partire dalla sua "forte impronta next gen" concretizzatasi nell'assenza di HDMI).

    Le prese in giro sono il pane quotidiano di questo mercato.
  17. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora che i capolavori stanno uscendo godiamoceli ,ratchet è un gioco che merita assieme a assasin creed e uncharted ...a ognuno il suo genere ,era ora che la ps3 cominciasse a mostrare i suoi muscoli e siamo ancora all'inizio.:D
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    si vabbe..nintendo un tubo..quello era il nome in codice della console. 360 forse un po. Sony sempre, da 7 anni a sta parte...:D Forza racket
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non avevo mai giocato alcun capitolo della serie, ma questo gioco m'ha preso in maniera assurda (sono un grandissimo fan dei Platform) tanto che ha messo in secondo piano Assassin's ;)
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, in effetti, per una volta che esce un bel gioco che merita, non capisco come mai poi venda pochino come negli USA. Ad ogni modo, l' ho provato e lo prenderò, anche perchè è da quando ho preso Ninja Gaiden che non compro più un gioco per PS3. Tutto sommato, per questo fine anno la mia PS3 tornerà finalmente a funzionare, grazie a R&C, a Uncharted e, forse, ad Haze (per i multipiatta e altri giochi, il "360" detiene ancora il primato). Neanche male, visto il periodo da cui arriviamo, anche se chiamare esclusive giochi come Uncharted e R&C fa ridere, visto che sostanzialmente sono giochi Sony. Sarebbe come dire che Mario e Zelda sono esclusive Nintendo e Halo e Forza 2 sono esclusive MS; bella scoperta sono giochi che si fanno in casa!!