1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutorial Downgrade per 2.60 Obsoleto?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rob.bass, 15 Novembre 2007.

  1. rob.bass

    rob.bass Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, da poco sono entrato nel mondo PSP e come grande amante del modding e hacking sono capitato dalle vostre parti.
    Nella vostra fornitissima sezione Tutorial mi sono imbattuto in un problema:
    Possedendo una PSP con fw 2.60 (non TA-82) ho notato che il tutorial specifico per la 2.60 è ritenuto obsoleto, significa che c'è un tutorial migliore o cmq un'alternativa?

    Vi ringrazio in anticipo, Ciaoo!
  2. psp-300

    psp-300 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Boh nn me lo ricordo... a si a casa mia!
    allora ti conviene fare questo:
    -Aggiornare al firmware 2.71(x installarlo devi fare cosi:scarichi l'eboot.pbp del fw 2.71 e poi metti l'eboot.pbp in questo percorso ATTACCA LA PSP AL PC e lo metti qui:X:\PSP\GAME\UPDATE. (X si riferisce alla lettera ke assegn la psp),vai in psp-game nell xmb ed esegui agiornamento psp a ver.2.71 finito il procedimento avrai una psp versione 2.71.
    -esegui il downgrade da 2.71--1.50 cn il tutorial(ti ho fatto aggiornare xkè n il 2.60 ci vuole gta lcs,mentre cn il 2.71 nn serve nnt) ed ti installi il cf ke vuoi io ti consiglio il 3.52 M33-4.
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ____________________________
    PSP BLACK FAT:2.00--2.60--2.80--3.03--3.10--1.50--3.52 m33-3.52 m33-4--3.71 m33--3.71 m33-2--3.71 m33-3(cn kernel 1.50)
  3. rob.bass

    rob.bass Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Troppo gentile, grazie.
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siamo qui apposta :D , se riscontri dei problemi diccelo che ti aiutiamo...