1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV 32 pollici

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Christof, 14 Novembre 2007.

  1. Christof

    Christof Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. Ho acquistato di recente una ps3 e nei prossimi mesi ho intenzione di cambiare il televisore di camera mia ( un obsoleto seppur immortale Mivar 25 pollici ) con un lcd che sia il più possibile performante per la mia ps3.
    Considerando che si tratta di un televisore da tenere nella mia stanza e osservando i prezzi ( ho a disposizione un budget massimo di 800-900 euro ) ho visto che la soluzione migliore sarebbe quella di acquistare un tv lcd hd-ready ( contrasto 8000:1 ).

    Approfitto per farvi qualche domanda :

    1 Voi quale marca mi consigliereste?

    2 Ho notato che nessun 32 pollici è full hd , prendendo un televisore hd-ready potrò comunque sfruttare degnamente la mia ps3?

    3 Potrò godere di una migliore qualità guardando un film in blu-ray rispetto al medesimo in versione dvd?

    4 E' il periodo appropriato per questo acquisto o conviene aspettare?
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    E' uscito o sta per uscire sapevo a meta' novembre il nuovo Sharp 32 fullhd ma costa 1200 euro,ci son ottimi hdready quali il 32d3000 della Sony,e l'r86 della Samsung,con le specifiche adeguate,siamo cmq intorno ai 1000 piu' o meno.Vedrai tutto benissimo dai dvd ai blue ray ai giochi,calcola che la maggior parte dei giochi son a 720p quindi hdready.