1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su despertar cementerio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lelio, 14 Novembre 2007.

  1. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Ciao ragazzi,sono in possesso di una batteria già pandorizzata e del backup (sul mio pc) della magic memory stick di quando ho creato la batteria. Per effettuare ora una modifica mi basta formattare in fat una qualsiasi memory stick e copiarci dentro tale backup, poi inserire memory stick e batteria nella psp da modificare? Oppure devo fare qualche altro passaggio?Grazie.
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    beh salvare i backup della ms nn serve se nn formatti usando il c+d tool (questo xke si deve ingrandire il boot) kiedo scusa se sbaglio, ma mi sembra proprio ke sia cosi
  3. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi fare essattamente come hai detto te:perfetto:
  4. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Sono confuso...:confused: :confused:

    Cmq arky non sto usando la pandora del team c+d, ma il despertar cementerio di dark alex...cmq non avevo pensato alla cosa che mi hai detto...boh...sono confuso.

    lelio ha aggiunto 185 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Ragazzi nessuno che può far chiarezza definitiva?:confused: :confused: :confused:
  5. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Nessuno che mi dice niente?
  6. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    allora ti dico io xke ho sperimentato. Salvare il backup nn serve a niente se poi formatti la ms in quanto se la formatti da psp o da pc normalmente il boot ritorna alla sua grandezza originale e quindi rende la ms nn avviabile con la batteria pandorizzata. Il mio consiglio era ingrandire il boot formattando con il c+d formatter (mspformat.exe se nn sbaglio) e poi ricopiare le cartelle ke tu hai backuppato (quelle ke crea il procedimento della magic memory stick). Il punto fondamentale è il boot, (x questo non si possono usare memorie fake, xke nn permettono di ingrandirlo.)... spero di essere stato abb chiaro, anke xke a me ha funzionato