1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disney Interactive: Turok in rampa di lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Novembre 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Cacciatori di dinosauri affilate i coltelli e lucidate i condotti delle vostre armi da fuoco. Disney Interactive ha annunciato, infatti, di aver quasi completato lo sviluppo di Turok versione next-gen.

    Lo sviluppo dei livelli è ormai agli sgoccioli e pare che il tutto sia in fase di affinamento. Il principale designer degli scenari di Turok, Josh Bridge, ha affermato, a tal riguardo, come il gioco sia ormai prossimo ad essere ultimato e che sorprenderà sicuramente gli appassionati del genere. Egli ha sottolineato come siano state fatte delle "scelte radicali" per ciò che concerne l'esperienza di gioco e la creazione dell'ambiente. Pare, infatti, che gli artwork e la sceneggiatura alla base della realizzazione dei livelli siano decisamente incisivi. Impatto visivo a parte, ha continuato Bridge, gli sviluppatori si sono concentrati sulla fisica di gioco ed il tempo rimasto di qui a lancio consentirà ulteriori migliorie.

    Ricordiamo come il gioco sia atteso sugli scaffali a partire da Febbraio 2008 per Ps3,PC e Xbox360. In attesa di dar sfogo al nostro primordiale istinto di sopravvivenza non ci resta che attendere trailer o video in-game per verificare lo stato dei lavori.
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che schifo ....l'ennesimo fps ,credo stiano esagerando abbastanza ,a parte che questo genere di giochi è di una limitazione disarmante, che poi di nextgen hanno ben poco ,semmai chiamateli minestre riscaldate che è meglio.
  3. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo con l'orgina di fps che stanno uscendo..troppi..e basta!!!
  4. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, non vi piacciono gli FPS, l'abbiamo capito, ma non c'è bisogno di ricordarcelo ogni volta giudicando qualsiasi gioco di tale genere una schifezza a priori.

    Qualcuno uan volta disse "non ti curar di loro ma guarda e passa", se proprio non vi piacciono ignorateli semplicemente.
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok ..ma vedi ...il bello del forum è di dire quello che si pensa magari sollevando una critica costruttiva,puoi anche non essere daccordo con le mie idee è giusto che sia così,ma se leggi attentamente il mio post ti accorgerai che se critico certi giochi è per il semplice fatto che mancano di innovazione e sono sempre ripetitivi, il tutto si limita a cammina e spara con una visuale approssimativa,ma cio non toglie che a molta gente piacciono ,ma la mia lamentela non riguardava il genere di gioco...ma la quantita che si profilano all'orizzonte e questo significa aver poco da scegliere.
  6. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    E invece grande Turok... Al Nintendo 64 mi ci divertivo troppo da piccino... si avevo un sessantaquacchio... poi attendevo cn ansia turok evolution, ma faceva ridere... speriamo ke qsto spacchi...