1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ma alla fine il miglior volante qual'è? senza guardare il prezzo, ho visto il t500rs della thrustmastes o quello della fanatec porsche gt3rs, che han delle pedaliere belle robuste...
  2. malandrino777

    malandrino777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2011
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
  3. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io ce l ho in salotto e per il momento nn mi ha ancora cacciato ha ha:p:p;D
  4. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    logitech g27 è il miglior volante in piu è usato con modifiche all elettronica e alla pedaliera da piloti proffessionisti in attivita' con simulatori di alto livello per tenersi in allenamento .
  5. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    simulatori e volanti professionali top di gamma per piloti proffessionisti.[​IMG]
  6. malandrino777

    malandrino777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2011
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
  7. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
  8. malandrino777

    malandrino777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2011
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    tu hai questo stev? o altri che lo usano?

    xkè quasi quasi lo prendo, quello che ho preso lo do a mio fratello e io mi compro questo
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Sicuramente il migliore qualità prezzo è il driving force gt come quello mio di steve, di arnold ecc. Lo trovi nuovo su ebay a meno di 100€ e funziona molto bene ed è già un 900º.
    Poi ovviamente di migliori e più fighi ce ne son tanti, tra cui il
    G27(poco- di 300€) e il mitico T500 ( intorno a 500€)

    Oh cacchio!!!
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  10. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Che io sappia il Driving Force GT ce l'hanno: Io, Steave, Arnold, Dinno e Decorador.
  11. malandrino777

    malandrino777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2011
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ok sono convinto, domani vado ad ordinarlo
  12. malandrino777

    malandrino777 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2011
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    questa si trova vicino novara, peccato che sono distante in caso l'avrei comprata!!

    prezzo 130 euro
    A david79 piace questo elemento.
  13. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ecco io propio questo intendevo, lo so il migliore se vuoi spendere poco è il driving force gt, se vuoi spendere un po' di più e vuoi un bel volante il g27! ma il t500rs o quello gt3rs della fanatec, valgono i soldi che costano o no? il t500 ha pure una modifica da fare se vuoi che le palette girino assieme al volante...
    dovessi prendere un volante non baderei a spese, tanto poi verranno usati anche su un eventuale ps4 (fra massimo 2 anni credo), anzi più hai un volante all'ultimo grido, più stai pur certo che verrà supportato dai giochi nuovi! per farvi un esempio, un mio amico aveva il driving force per ps2 (era quello ufficiale per gt4), ma è riuscito addirittura a rivenderlo ad un altro mio amico per ps3, e funziona benissimo con gt5!
  14. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Non so se è possibile, ma mi autodenuncio per il contatto con Arnold in gara 1 alla fine dell'11simo giro.

    Penalità da -1 a -4

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Scusami Arnold ma dopo la toccata che ti ho dato non pensavo ti fossi girato, me ne sono accorto solo quando ti ho aspettato e non ti ho visto arrivarmi dietro.
    Oltre alla penalità sarebbe giusto anche scambiarci l'ordine di arrivo, tu 5 e io 6.
    Questo contatto non ha avuto conseguenze peggiori solo perché quelli dietro di noi erano abbastanza distanziati, altrimenti avrebbero passato Arnold senza problemi e tutto per colpa mia. :(
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A me hanno tamponato girandomi al settimo giro di gara 2 xó non so chi xkè non ho visto il replay, se vuoi controllare arnold... Cmq se controlli la mia gara arnold ho subito un sacco di tamponamenti, che x fortuna non mi hanno girato ma sicuramente mi han fatto perdere tempo. Non mi interessa che nessuno venga penalizzato, a parte chi mi ha fatto girate. Lo dico solo xkè mi pare che in questa gara mi pare ci sia stato poco FairPlay...


    E che cacchio!!!!
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
  16. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    no non si puo auto denunciarsi per un semplice motivo....perchè alla fine pagherebbero di più i piloti più sportivi e leali......comunque ho rivisto il contato tra te e me e non voglio denunciarlo perche ho visto che hai cercato di rallentare per farmi riprendere la posizione...e poi il contato è del tutto fortuito.
    come anche lo scontro di Davide che mi fa girare....anche quello e del tutto fortuito poi davide non guadagna nessuna posizione dopo avermi tamponato anzi rimane più attardato di me...quindi nessuna denuncia per me
    badate bene non perche io sia più buono degli altri semplicemente perche a mio modo di vedere non c'era niente da denunciare .
    A david79 piace questo elemento.
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    [​IMG]

    gare sfortunate per me mi giro in totale 4 volte in due gare (2 per colpa mia 2 per dei contatti avversari involontari)
    questo mi penalizza molto perche una mia caratteristica (almeno quando usavo il pad) era la costanza nel girare pulito e senza fare mai errori banali...morale : devo ancora migliorare molto con il volante
  18. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    allora, io gara 1 tutto ok: dopo alcuni giri mi son trovato terzo (grazie anche alle girate di steave;D), ho addirittura fatto alcuni giri in solitudine, quando poi arriva Cala:-o, facciamo molti giri assieme dove ci scambiamo spesso la posizione fino all'ultimo giro, molta bagare e adrenalina, tant'è vero che mi son dovuto cambiar le mutande:asd::rotfl:! Cala sei stato bravissimo, e pur essendo sempre uno attaccato all'altro, non ci siamo mai toccati, bella gara davvero!:cool: in gara 2: ho avuto un contatto con arnold (non ricordo a che giro), ero dietro di lui in scia, per evitarlo mi son buttato nella sabbia ma non è bastato, poi mentre esco dal fuoripista sfioro calaviolina (che finisce un po' nell'erba, ma senza conseguenze), cmq ho ridato la posizione ad arnold e nel dubbio pure a calaviolina (anche se non era finito dietro di me, li ho cmq dato il tempo di prendere velocità)! Chiedo scusa ad arnold e a cala!:roll:

    PS: cala, ho letto il tuo mes, anch'io avevo sempre paura di toccarti e fare un disastro, per questo mi son cagato addosso!:lalala::rotfl: Mutande buttate, erano irrecuperabili...:rotfl:
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    questi sono i contati da valutare
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    decorador vs malandrino
    decorador vs steave75
    malandrno vs devilroby (qui devil lamenta credo un zigzag di malandrino o almeno un cambio di direzione non appropriato )

    per tutte le presunte penalita è previsto da -1 a -4 punti di penalita

    inizio io : -1 -3 0
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    domanda: nel contatto fra decorador e steave, steave perde posizione giusto?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.