1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze, Resistance 2 UT3 la riscossa della PS3 in terra FPS-Nerd

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 13 Novembre 2007.

  1. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' ormai cosa ben sancita e reale che la PS3 in terra FPS-nerd man (leggasi USA) vende poco.
    A tale proposito pare che le previsioni siano più rosee che mai.
    E' di oggi la news che Haze è gold e uscirà il 14 dicembre ;)

    UT3 invece pare non abbia ancora una data, ma non è cosa da disperarsi visto che Mark Rein si è posto come obbiettivo numero 1 quello di poter far uscire UT3 entro la fine del 2007 negli USA.

    Invece forse la notizia più eclatante è che il sito Ripten.com afferma che Resistance 2 è in sviluppo già da tempo e a gennaio avremo le prime immagini ingame e video. Come data approsimativa lo stesso sito individua Novembre 2008 come data prescelta che và ad aggiungersi alla miriade di Capolavori in uscita su PS3 nell'anno 2008 :cool:

    A voi la parola :perfetto:
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma lol
    siete boxarissimi e manco lo sapete :D
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    shadow e che dire,siamo sempre daccapo a 12,sempre giochi che devono uscire,date ancora imprecisate,e che questi giochi faranno dei miracoli in futuro.
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Shadow da quando i sonari sono diventati cultori degli fps?:rolleyes: :rolleyes:
    Ut3 spacca il culo, mentre per haze non ci faccio molto affidamento. Magari mi sbaglio, ma non la vedo una potenziale KA ma solo un buon titolo.
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    e cmq UT è sempre stato sul pianeta PC, su console (anke se questo ut3 sembra davvero buono) non ha mai avuto vendite rosee..
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me di questi FPS non me ne se caga nemmeno uno, però non posso dire che non siano dei bei giochi...

    sarei un boxaro se dicessi così :D :rolleyes:

    Stò a dire solo che ora con questi giochi che fanno alla maggior negli USA si spera in vendite migliori di quelle precedenti o no?

    hahahaha

    ma ti rendi conto di ciò che dici? Ut3 è il primo UT ad essere uscito per una console :rolleyes:
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ne sono usciti due per la prima xbox e non se li è cagati nessuno
    ancora prima c'erano le versioni per ps2 e dreamcast, stessa situazione
  8. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :confused: :eek: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:




    minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    sul serio? :sorry:

    No seriamente io non li ho mai visti.... ne nei negozi ne su siti internet...
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Mi sa che dovresti fare un po' di ripetizione, usci' già una versione su xbox e precedentemente anche una su ps2 e dreamcast
  10. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    :D :D é vero!!
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  12. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    shadow è uscita la versine per la prima xbox proprio dopo halo 2..sai qual'è stata la conclusione..che non se le cagato nessuno..

    E purtroppo epic, vendendo dal morto, ha ben pensato di far uscre piu' tardi la versione per 360..

    Ma cmq non cambia niente, gli americani pensano ad halo3..su resistance non parlo proprio..se quello è l'anti halo per l'america sta messa proprio bene la ps3
  13. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Resistance come titolo della line up non sfigura anzi è davvero un bel gioco.
  14. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico solo... che palle sti FPS.....Noi non siamo ameriggani nerd che come unico hobby hanno quello di fissare la tv giocando ad un gioco in cui vedi la mano e l'arma del tuo alter ego digitale e che ha come unico scopo il frag indiscriminato.
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    un buon gioco,non una KA. Per me l'unico capolavoro al lancio di ps3 è Virtua fighter 5. Peccato che sia monco dall'online però.
  16. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Porca zozza, al tempo mi sentivo fortunato perchè su PS2 gli fps che proprio non mi "calavano" praticamente non esistevano.. e se malauguratamente me ne piaceva uno ci giocavo su PC! Ma quando cavolo escono i miei giochi giappo preferiti? :confused:
  17. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Speriamo l'anno prox.
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Le cose si sono ribaltate,in effetti la playstation 3 ora conta molti più fps a discapito dei giochi giapponesi. Io per esempio sono rimasto basito dal mancato dragon quest,imho il miglior jrpg su ps2,dava la pappona ai final fantasy e se vai a vedere quanto vende dragon quest rispetto a final fantasy ti accorgi di quanto è cruciale questo titolo. I titoli square ormai li attenderemo a fine 2008,primi 2009(ff13,ff13 versus e white knight story).Poi c'è sempre di square il multipiatta the last remnant,vedremo anche quello quando uscirà. Abbiamo mgs4 esclusiva. Chi non ama gli fps credo sia spiazzato un pochino, questo genere sta catalizzando il mondo console,e il titolo più pubblicizzato e pompato( e soprattutto sponsorizzato visto quanto costerà) da sony è proprio killzone 2. Poi troviamo Devil may cry multipiatta, silent hill 5 multipiatta, resident evil 5 multi(qua si parla di 2009 però), manca onimusha.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi sono perso qualcosa.... credevo che la Ps3 fosse l evoluzione della Ps2... invece è l evoluzione della Xbox 1 :D
  20. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e che cazz....





    :D