1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 problema

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da stefano150, 13 Novembre 2007.

  1. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    ciao ragazzi ho avuto un problema con fifa 08 non so' se vi è capitato anche a voi ieri sera tornato dalla palestra con amici li ho invitati ha farci un bel doppio a fifa 08 ok ho acceso la mia bestia nera e ho inserito fifa e partito tutto ok vado a creare un torneo di solo 4 squadre e fino a qui siamo apposto avvio la partita e qui succede una cosa strana come avete visto quando carica voi potete giocare con un giocatore a vostra scelta fino a quando vi dice di spingere start per giocare ok a me e successo che mi rimaneva minuti a caricare caricare fino a quando non ho dovuto uscire dal gioco tramite il pulsante della play sul pad...ho ricaricato e stesso problema uscito dal gioco ricaricato per la terza volta e finalmente sono riuscito a fare il torneo peroooo mi ha fatto giocare solo la prima partita perche poi si è ribloccato mentre caricava la seconda partita.preciso una cosa non si blocca il gioco perche mentrte carica io gioco con il giocataore in arena....porca vacca......:( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad:

    secondo voi che puo' essere
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sta inizando a crepare il blu ray.......
    spero proprio di non ma se ti si ripresenta tale cosa inzia a pensare quello che ti ho detto io
  3. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    ma lo fa' solo con fifa 08 con gli altri no caxxo ha solo una settimana di vita e poi è quella da 60 gb no ti prego :( :( :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  4. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    A me è capitato una sola volta con Fifa 08 Demo, quindi non credo che sia il Blue Ray, perchè a me il gioco è istallato nell'HDD!

    Bho, poi non ti so dire!

    A me non è più capitato, quindi...

    Se è come ha detto TRIP3, mi dispiace, povero te!:(
  5. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    si pero lo fa solo quando creo un torneo e basta senno' il gioco va benissimo
  6. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ah, allora credo sia un problema del gioco!
    Prova a rivolgerti all'assistenza EA! Vedi che ti dicono!;)
  7. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non c'è da preoccuparsi...anche a me l'ha fatto 2 o3 volte soprattutto online...non centra niente il blue ray...
  8. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    ok pero oggi taglio la testa al toro e riprovo un paglio di volte...perche lo fa solo con fifa 08...perche sè era un fatto du blu ray allora neanche folklore non doveva caricare visto che è un gioco che carica quasi sempre ho sbaglio o motorsport eccc...... ditemi se sbaglio:D

    stefano150 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    ma io non gioco online..... lo so mi sto facendo le pippe mentali pero sapete tutti quanti che ci roderebbe il cul. che si stia rompendo dopo una settimana dal acquisto ho sbaglio
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Titolo troppo, sezione sbagliata e thread doppione. Non potevi postare nel thread generale di fifa?
  10. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    TI SI E' ROTTO IL BD CAMBIA IL PAD ..CAZZO SIETE TECNICI A DISTANZA ..SECONDO ME AVETE STUDIATO AL CEPU......
    SENTI A ME SE GLIALTRI GIOCHI VANNO VUOLDIRE CHE LA PS3 VA E VA BENE:perfetto: :perfetto:
  11. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Allora, anzitutto, non si scrive in maiuscolo, poi è BR e non BD, nessuno ha detto che gli si è rotto il PAD, non abbiamo studiato al CEPU (almeno io che sono in primo superiore), l'ultima frase non l'ho capita!:rolleyes:

    Ah, e poi noi diamo solo nostre opinioni, se le vuole accettare, va bene, se no se lo risolve lui!
  12. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    state calmi volevo solo sapere se era un problema del gioco o della mia ps3 io penso più al gioco perche gli altri parto quindi... e vanno da dio..... pero volevo sapere sè era succeso pure a qualcuno questo dif. :inkazzato:

    stefano150 ha aggiunto 4 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ziomamo sè oggi ti sei alzato col il culo scoperto non te la riprende con noi ok devi sapere che i ragazzi o ragazze che sono in questo forum sanno darti una mano o un consiglio e poi sono molto molto meglio della assistenza tecnica della sony o del gioco ok noi ci diamo una mano a vicenda perche se alla sony non ti sanno dare una risposta per il difetto qui la trovi ok :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    quindi calma
  13. gauandrea

    gauandrea Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se ti puo' consolare è capitato anche a me u paio di volte, pero' non di seguito...
    se non ricordo male stavo creando un torneo personalizzato anche se non c'erano gli amici...mi creavo una specie di champions league... e dopo mezz'ora a scegliere le squadre... azz ho dovuto riavviare, per me e' un difetto di fifa. meglio pnsarla cosi' anche perche' con altri giochi no problem. ciao a tutti e state calmi.:D :D :D