1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temi PSP firmware 3.71

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da FrayBrutal, 13 Novembre 2007.

  1. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga da qaundo ho messo il 3.71 con la psp modificata ho visto che ce anche la cartella theme in psp nella memory cioè sarebbe la cartella dv montare i temi??? io nella mia psp cho 2 temi uno il calssic e un altro che si chiama biscuits che mi ha messo quello che me la modificata e ho visto pure che posso sceglere quale attivare dal menu temi della psp,percaso ce ne sono in giro dei temi per fw 3.71? se ci sono mica devo sovrascaricare i vecchi? basta solo metterli i temi nella cartella O:\PSP\THEME??? rispondete e se ce ne sono lincatemeli grazie 1000 :D
  2. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che metti i nuovi in THEME e li selezioni dal menu apposito in impostazioni.. dei bei temi li trovi su consolespot, cerca in google per il sito ;)
  3. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie borthers :perfetto:

    FrayBrutal ha aggiunto 855 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ne ho trovati di molti e bellissimi sul sito che mi hai consigliato,ma non ce un altro sito dove trovarne degli altri? non mi sazzio mai :D
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ne ho 430:D :D
    prova a cercare nel forum mi pare che un "compare":D ha postato una raccolta;)
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    vi basta usare il tasto search per trovare la raccolta mensile con link alle news e ai download.

    Raccolta

    poi se controllate nelle news ci sono anche quelle di release dei PTF indicate con la scritta Released: Pincopallino PTF XMB

    ;)
  6. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRAZie DOTT.HOUSE HIHI :rolleyes: