1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista auricolari funzionanti per ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Drake Dust, 7 Aprile 2007.

  1. vitobari87

    vitobari87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    grazie. volevo acquistare il gioteck ex 01... qualcuno l'ha provato?
    Ultima modifica: 28 Novembre 2011
  2. bicienzu

    bicienzu Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto , non posso tenere le casse nella mia stanza quindi ho bisogno di cuffie che supportano anche la chat per ps3 e dato che sono del parere che se devo spendere è meglio farlo bene una volta per tutte il mio budget è abbastanza generoso ,sono disposto anche a spendere sopra i 250€ ,ma ovviamente se spendo sulle 150€ sarebbe meglio, girovagando su internet sono arrivato alla conclusione che le migliori sono:
    Tritton AX 720
    Astro 40
    tourtle px50
    Da come ho capito le tritton hanno un audio più fedele al 5.1 perchè sono senza wireless e inoltre hanno 4 altoparlanti nelle cuffie , invece nelle px50 è solo uno ,credo che la stessa cosa valga anche per le Astro 40, ma la differenza di prezzo che c'è tra le tritton e le altre 2 è abbastanza differente da poter essere giustificato dal solo fatto che hanno il wireless.
  3. bicienzu

    bicienzu Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine cercando un pò in giro ho abbandonato l'idea del wireless e mi sono buttato su una combianzione mixamp pro + cuffie , sono indeso su quest'ultime , avevo pensato alle Siberia V2 ma forse vale la pena spendere qualcosina di più e dato che il mixamp mi permette di collegare alla ps3 delle cuffie con mic che sono per solo il solo pc allora avevo intenzione di prendere le Sehnheiser PC 360 , qualcuno ha qualche altra cuffia che abbia il mic da consigliare???(non deve essere usb ovviamente) , inoltre dove mi conviene comprare il mixampe e le cuffie??'
  4. marco_1004

    marco_1004 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cuffie pc vanno sulla ps3 se hanno presa usb?
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Dipende, io ne ho un paio che funzionano tramite usb, ma sulla descrizione se non ricordo male c'era scritta la compatibilità con ps3, quindi non è una cosa scontata. Devi vedere il modello di cuffie se sono supportate dal sistema.
  6. domepro98

    domepro98 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nokia BH-503 funzionanti, aggiungetele alla lista ;)
  7. Umbertops3

    Umbertops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    quindi per utilizzare cuffie e microfono ho bisogno che siano collegabili NECESSARIAMENTE usb?
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Direi proprio di no. C'è il bluetooth proprio per questo.
  9. marco-3

    marco-3 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    salve a tutti...ho comprato delle cuffie con microfono che hanno due attacchi jack e quindi nn posso attaccarle alla ps3...ora la mia domanda è...esiste un semplice cavo-adattatore per fare ciò???grazie in anticipo per la risposta
  10. PS3_09

    PS3_09 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, mi piacerebbe acquistare delle cuffie + microfono o auricolare a scopo gaming per la PS3.

    Mi suggerite qualche buon modello? (vorrei spendere meno di 10-15€)
    (volendo, dispongo già di vecchie cuffie chat trust con microfono, ma hanno il jack rosa e 1 verde. Se compro una scheda audio economica e la collego alla ps3, può funzionare, o mi conviene prendere un auricolare bluetooth e via?


    Ps: non sembra male il nokia BH-112 a 16,72€ ;)
    Ultima modifica: 11 Novembre 2013
  11. COPREN

    COPREN Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10