1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta Memory Stick Pro Duo..

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Lenders85, 11 Novembre 2007.

  1. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Ciao ragazzi.. vorrei acquistare una ms pro duo per la mia fat.

    Stavo guardando su ebay.. ovviamente evitando le ms che arrivano da Cina, GErmania e compagnia bella.. ma solo i negozianti con molti feedback italiani, e all'occhio mi sono arrivati qsti 3 ke mi sembrano i più attendibili e sicuri, ke ne pensate?

    http://search.stores.ebay.it/Billys...lineQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ164851131QQsofpZ0

    http://search.stores.ebay.it/Specia...akomQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ132645217QQsofpZ0

    http://search.ebay.it/search/search...action=compare&copagenum=1&coentrypage=search

    Invece per quanto riguarda alcuni miei dubbi ke ho sulle memory..
    - Ma è meglio una SanDisk o una Sony? Mi han detto ke le Sandisk sulle psp vanno bene.. secondo voi?
    - Cosa mi consigliereste come giga? La 8 è troppo costosa.. ero indeciso tra la 2 o la 4.. cosa mi consigliate? Fate conto ke la psp la utilizzo per giocare con iso e emu..

    Grazie a tutti in anticipo!
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    io ho una 2 giga sony ma mi rendo conto che è piccolina, prendi la 4... tras andisk e sony vedi te...
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Vai su una 4 Gb ma bada bene: deve costare almeno 30 € e prendila solo da negozi italiani altrimenti incappi in una memoria che ti si "sfonda" solo dopo 2 giorni.
    In ogni caso prenderai di sicuro una fake (che io preferisco definire sony o sandisk di mercato secondario). Non saranno veloci quante le ORIGINALI sony o sandisk ma quanto basta per eseguire qualunque tipo di media o gioco sulla psp.
    Quindi è indifferente fra sony o sandisk. Se ti piace di più il blu vai su una sandisk.:D
  4. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    dai un occhiata a dcsitalia sono tutte originalissime e i prezzi sono buoni io personalmente ho la sandisk 4gb ultra 2 che è velocissima quando metti le iso da pc a memory e altrettanto veloce in lettura su psp!! questo è il mio consiglio poi valuta tu comunque attento che su ebay ci sono molti fake!
  5. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Ho letto una guida di "lupamajor" nella sezione Hardware Retail e mi sembra di capire ke ci sono molte Sony Fake in giro..

    E se invece uno dovesse prendere una Sandisk? Hanno fatto le fake anke di queste?
    Altrimenti le Byvio? Conoscete?

    Grazie!
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    io ti dico sandisk tutta la vita
  7. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Ma di qst hanno fatto le fake? Se non le hanno fatto posso andare sicuro su ebay, giusto? Ovviamente stando attento ai vari annunci e prediligere i venditori con molti feedback positivi.. non credete?
    Tanto se prendere una sony vuol dire buttare via i soldi solo per avere la scritta sony.. a me van benissimo anke le Sandisk.. non credete?
  8. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    evita le memory su ebay...son piu fasulle delle fasulle il problema è che si rompono dopo una settimana non solo sono di seconda scelta, nn te le rimborsa nessuno. alcuni hanno anche le sandisk fasulle, ma se vuoi un consiglio prenditi una SANDISK GAME oppure SANDISK PRO II sono una bomba, velocissime e spettacolari! confermo qualità di dcsitalia....fatti un regalo come si deve e prendi almeno una 4 giga... :perfetto:
  9. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Su dcsitalia:
    - SANDISK MS PRO DUO 4GB = 47.28€ + 8€ di spedizione
    - SANDISK MS PRO DUO GAMING 4GB = 48.50€ + 8€ di spedizione
    - SANDISK MS PRO DUO ULTRA II 4GB = 54.38€ + 8€ di spedizione

    Non è pochissimo, vero? :(
  10. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    I prezzi sono troppo buoni se si tratta di memorie originali.
  11. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Raga ma secondo voi qual'è meglio tra la pro duo, la gaming e la ultraII?
    Da cosa si differiscono? Vale la pena spendere un pò di più per una gaming o una ultraII, o va benissimo anke la pro duo normale?

    Thanks!