1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp online

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Fabio12, 12 Novembre 2007.

  1. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,posseggo una psp con CF 3.71 M33 e ho notato un piccolo problema. In pratica per quel che mi ricordo, prima dell'aggiornamento del software e quindi con la seguente modifica, avevo provato a connettere la mia psp alla rete internet.Tutto funzionava perfettamente, pagine internet ecc, solo che in questi giorni ho provato a connetterla ad internet ma niente, quando schiaccio il tasto connetti alla rete, mi compare il pallino rotondo in basso a destra di caricamento ma non fa nulla....
    Premetto che quando vado a creare una connessione infrastruttura alla fine quando faccio la verifica mi dice connessionre riuscita, canale ad esempio 6 ma avviare browser c'e' non avviare, non so se possa dipendere da questo.
    Un altra domanda e' quindi la connessione alla rete smette di funzionare qualora la psp venga modificata?
    Grazie a tutti in anticipo
    Fabio
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    internet sulla psp funziona anke con la modifica:perfetto: per risolvere il rpoblema devi provare a formattare la F1 e applicare la path 3 al tuo cf 3.71m33
  3. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao GOBO grazie per la risposta, scusa per l'ignoranza ma cos'e' la F1 ?
    Ps ho da poco aggiornato la psp alle 3.71M33-3 il patter 3 e' sempre lo stesso quale ?
    Grazie e scusate ancora :)
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    se la psp è già aggiornata sei a posto.....ma devi comunque formattare la flash1 da recovery seguendo questo procedimento:

    entra in recovery premendo R all accensione->advanced->format flash1 and restet settings

    ti si riavvierà e comparirà una schermata di errore ma non ti preoccupare, è normale.......poi riprova la connessione
  5. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, sono entrato nella flash e ho fatto come mi hai suggerito.
    Quando e' comparso il messaggio di errore ho cliccato il tasto Cherchio, poi si e' riavviata la psp.Ho provato ad andare in rete-Browser per Internet ma niente non vuole proprio andare, nonostante quando faccio la verifica della connessione mi dice che e' tutto ok, mi dice connessione riuscita,i vari indirizzi pero Browser mi da non avviare non so perche'. Comunque un altro fatto strano per cosi dire che ho notato e' che quando vado a spegnere la psp, dopo averla spenta, inizia a lampeggiare il led verde di power per qualche secondo e poi infine si spegne....
    Forse sara' impazzita non so proprio...
    thx a tutti
    Fabio
  6. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    innanzi tutto se hai il 3.71 ti è andata benissimo che non hai briccato formattando la f1.
    prova a rifare la connessione da zero e se non riesci prova a reinstallare il cf.
  7. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz mannaccia a te allora linkin park :) e' vero che la batteria sbagliata che comprai la potevo usare come unbricker ma lasciamola in pace..
    Comunque ho provato a rifare la connessione, sempre lo stesso, seguo la procedura, faccio scandisci ecc alla fine nella verifica connessione, mi dice che va tutto bene ma il browser non si avvia...
    A questo punto devo reinstallare il CF ? come faccio devo portarlo a quale versione ?
    Ciao
  8. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ma qual'è il problema che hai tu ? che errore ti dà ?
  9. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma che motivo ci sarebbe di brikkare?
    La maggior parte delle volte funziona, poi il resto si chiama sfiga!
  10. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,riecocmi qui.
    Il probelma come detto e' che se vado inrete, poi in avvia browser non succede nulla -.- in pratica la psp non mi va piu in internet nonostante abbia provato a fare nuove connessioni, verificandole ecc...
    Premetto che prima, qualche mese fa andavo in rete con la psp senza problemi..
    Che mi tocca fare, perche se clicco su browser internet non va un tubo ?

    Grazie Fabio
  11. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno puo aiutarmi perfavore ?? :(
  12. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    se hai ancora 3.71 m33 prova innanzittutto a mettere l'update 3...se non dovesse andare, allora riportati a 1.50 e poi di nuovo cf. se hai messo qualche tema, è acnhe possibile che si siano corrotti alcuni file della flash0
  13. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie per la risposta, saresti cosi' gentile da passarmi il link della procedura ad fare per tornare da 3.71M33-3 alla 1.50 ? grazie ancora