1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia ps3 si spegne o no?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da bighellone, 10 Novembre 2007.

  1. bighellone

    bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve felici(?) possessori di Playstation 3 come il sottoscritto:
    mi sono appena registrato e la molla che mi ha spronato a farlo è un'anomalia che da 2 giorni attanaglia il mio esemplare di ps3 ed ora tenterò di illustrarlo cercando e sperando di essere il più possibile esplicito.
    Dunque dal giorno che ho eseguito l'aggiornamento della mia ps3 quando la spegno dal joypad il led frontale diventa rosso,e fin qui tutto normale,ma la spia verde quella a fianco
    di quella del disco rigido,arancione,rimane accesa costantemente e sento che la ventola continua a ronzare. Non me ne sono accorto subito ma fin dall'inizio ho notato che il mio eye toy che è collegato alla ps3 per le videochattate non si spegne più come prima,infatti
    la spia blu della telecamera rimane accesa.
    Credevo che ciò fosse dipeso dall'aggiornamento all'ultima versione ma quella sera stessa
    è scattato il "salvavita" del mio impianto elettrico perchè erano accesi troppi elettrodomestici contemporaneamente!
    Ho pensato di portarla ad un centro assistenza ma prima vorrei conoscere il vostro parere per sapere se c'è già un precedente analogo al mio caso.
    Grazie per l'attenzione che mi riserverete!
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Tranquillo, è la nuova funzione di wake on lan. cioè rimane il WiFi attivo per permettre l'avvio remoto dalla psp. Me ne sono accorto anche io allo stesso modo, cioè notando che rimaneva accesa la luce dell'eyetoy, ma comunque ho intuito il motivo!
  3. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    strano perche e' una funzione disattivabile (Imp.Sistema->Remote Play->Avvio Remoto) e
    per default e DISATTIVA ...
    Prova a verificare che effettivamente sia DISATTIVATA per evitare il tuo problema
  4. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Esatto devi mettere l'impostazione su disattiva