1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread di Supporto Torneo Ufficiale FIFA 12

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 12' iniziata da KRJ, 17 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Posta qui tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità riguardante il torneo ufficiale Fifa 12 ;)
    Ultima modifica: 17 Novembre 2011
  2. spottergec0

    spottergec0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    ci saranno dei premi?
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ci saranno dei premi, come annunciato in news in homepage ;)
  4. MatteoPerry

    MatteoPerry Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sarà un regolamento preciso in caso di parità?
    la gestione dei cartellini ? sarebbe favoloso penalizzare i meno abili che ti fermano con i "fallacci" magari chi si prende giallo, rimane out nel turno successivo o nel ritorno mentre il rosso viene sanzionato con 2 turni di squalifica.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda sul capitolo regolamento stiamo ancora discutendo, sia per le modalità del torneo che saranno giocoforza determinate dal numero di iscritti, sia sul regolamento a livello di "squalifiche" etc., non appena avremo un quadro ben preciso e tutti gli iscritti in uno-due giorni metteremo su tutto, ovviamente cercheremo di tener conto di tutti i vostri suggerimenti ;)
  6. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    sul cartellino rosso direi che un turno di squalifica è piu che sufficente anche perchè 2 sarebbero troppi,per quanto riguarda i gialli invece io proporrei di fare come nella realtà e cioè che per somma di 2 gialli ci sia i turno seguente di squalifica così per me sarebbe piu giusto
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il termine delle iscrizione è procrastinato al 2 dicembre alle ore 23.58 :D
  8. Ture30

    Ture30 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao. Sono nuovo da queste parti e anche su l'online di FIFA.... Mi sapreste dire come farò poi a partecipare al torneo??? Ogni volta che mi voglio iscrivere in qualcuno di essi (direttamente sul gioco) mi richiede sempre la password.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti iscrivi sul forum, e quando ci sarà il torneo verrà sorteggiata una persona con la quale giocare, la aggiungi sul live ci giochi e posti il risultato :D
  10. Ture30

    Ture30 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ok grazie ... Un ultima cosa.... l'orario delle partite si deciderà tra noi? E poi se devo giocare lo dovrò fare con "gioca amichevoli online" ... Grazie 1000 in anticipo e scusate la mia ignoranza ...
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    L'ora la concordete con l'avversario, chiaramente in un certo range temporale. tipo una settimana :D
  12. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Domanda, quanto durerà il torneo?? Con quanta frequenza si gioca?? Mi serve saperlo perché da gennaio in poi sono incasinatissimo e voglio essere sicuro di poter mantenere l'impegno che prendo se mi iscrivo :)
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per Gennaio speriamo che sia bello che finito, anche se dobbiamo dare sempre uno sguardo ai Tedeschi ed al loro torneo, comunque direi che non dovrebbe durare moltissimo data la modalità che stiamo adottando, a breve avrete anche il thread del regolamento così potrete "regolarvi" di conseguenza ;)
  14. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    In questo caso mi iscrivo subito
  15. TSC x Scorpion

    TSC x Scorpion Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono iscritto al torneo e vorrei cambiare la mia 2 squadra, al posto del manchester city dovreste inserirmi il barcellona! Grazie!
  16. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    visto che è stata cambiata dai mod la seconda squadra di scorpion chiedo se è possibile di mettermi come seconda squadra il milan al posto della juventus,grazie in anticipo
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  18. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    il regolamento mi sembra piu che giusto
  19. ILM 85

    ILM 85 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2011
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Olgiate Olona (VA)
    Non so, se posso permettermi, la questione dei cartellini mi pare logica, ma attuabile a fatica e "rischiosa", potrebbero innescarsi polemiche inutili per via della confusione che potrebbe portare. In ogni caso, potrei sapere come funziona nel dettaglio? Io posto la foto del "tabellino di fine gara" nel topic apposito (o lo scrivo e basta senza foto), poi i mod stilano una lista dei calciatori ammoniti/espulsi associati al giocatore?

    Ah, altra cosa che non mi è chiara: se due giocatori hanno entrambi la stessa squadra principale, all'andata uno giocherà con la prima squadra, l'altro con la seconda squadra ed al ritorno l'opposto?

    Grazie in anticipo. ;)
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se hai qualche idea in modo che sia più fruibile e semplice per tutti, sono ben lieto di sentirla e di discuterne anche nello staff.

    Si'. In pratica il vincente deve postare il tabellino del match anche scrivendolo a mano (bastano i gol) più annoniti ed esplusi. Non è obbligatorio postare foto in alta definzione basta anche scriverlo semplicemente nel topic di accordo.

    Chiaramente sta un pò al buon senso dei giocatori, nella stesso incontro tenere d'occhio i giocatori: voglio dire se nell'andata di un match mi viene espulso ronaldo, nel ritorno, se uno la stessa squadra sarà "premura" di entrambi far notare che quel giocatore non debba essere usato.

    Nei topic di accordo i moderatori tenteranno di tenere a mente i giocatori diffidati o indisponibili per i vari giocatori.

    Per la seconda domanda se tu hai Albinoleffe e Juve Stabia, come il tuo avversario, quando crei la partita tu, dovrai schierare l'Albinoleffe e il tuo avversario la Juve Stabia, mentre quando osterà il tuo avversario lui userà l'Albinoleffe e tu la Juve Stabia:cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.