1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato EST

Discussione in 'Xbox360 FIFA Tribe League' iniziata da kck039, 23 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    gatsu1982 fatti vivo perchè vincere partite a tavolino non è il massimo,preferisco perdere ma giocare
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Io continuo a contattare tutti ma nessuno mi risponde...aspetto domani e poi aggiorno i risultati...tenete duro che la prossima stagione verranno selezionati solo gli utenti attivi ;)
  3. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    ok kck aggiorna i risultati per favore almeno ci rendiamo conto di come siamo messi
  4. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    dadino 79 sei il mio prossimo avversario, da oggi a mercoledì sono disponibile a tutte le ore da giovedì torno a lavoro e sono disponibile dopo le 18e30,fammi sapere quando ti fa piu comodo e ce la giochiamo
  5. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    aggiungimi sul live :) quando ci becchiamo online giochiamo senza problemi :)
    Io cmq sono sempre dopo le 19:30 e il più delle volte mi collego in tarda serata.
    Martedì sera potrebbe essere buono x giocare.
  6. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    allora va bene appena accendo la 360 ti aggiungo e poi al massimo comunichiamo sul live per metterci daccordo
    A dadino79 piace questo elemento.
  7. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    dadino79 ti ho aggiunto e lasciato un messaggio sul live,vedi se per domani ce la facciamo a giocarla per favore
    @kck per cortesia puoi aggiornare i risultati visto che siamo gia alla quarta giornata e sono fermi alla prima?
  8. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Questa sera sul tardi dovrei essere online :)
  9. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    ci sono stato fino ad ora sul live ma non c'eri,fammi sapere tu un orario e ti dico se sono disponibile
  10. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Sono ora online..ti avevo scritto sul tardi :-(
  11. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    prima avevi detto 19e30 poi sul tardi,io mi svglio alle 5 del mattino per andare a lavoro non posso mica giocare alle 2 di notte
    comunque mi chiamo fuori,mi sono iscritto all'altro torneo sperando di trovare gente che porti a termine gli impegni.Buon proseguimento a tutti
  12. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Rilassati!!!
    Il mio ci sono sempre dopo le 19:30 non era sul live ma era x dirti che prima sono a lavoro.
    Io mi sveglio alle 7..torno alle 19:30 se,mi dice bene..poi sai quella cosa che si chiama Cena?? Di certo non corro ad accendere la x. Non vivo di xbox quindi mi collego sul tardi come fanno L'80% delle persone.
    Se ti sta bene amen..altrimenti vai a fare altri tornei che forse é Meglio!!
    Ma non mi parlare di impegni o altro perché l'altra sera sono stato fino a tardi solo x giocare la partita di coppa. Forse sei te poco elastico xcui la gente deve stare ai tuoi Tempi!
    Saluti.
  13. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    rilassati tu nn dico di giocare alle 1930 precise ma sono stato fino alle 22e30 se poi la tua cena dura 3 ore io non lo so,ma nemmeno voglio polemizzare,quando si prendono degli impegni ci vuole serietà qualsiasi essi siano anche una stupida partita

    p.s. non posto piu in questa sezione dato che non gioco piu quindi non è mio interesse interagire nella sezione del torneo saluti a tutti
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Almeno dagli utenti maturi non ci si dovrebbe aspettare questo genere di comportamento , datevi una calmata .
    A dadino79 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.