1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scoperta su 3.72 ufficiale

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Arky90, 8 Novembre 2007.

  1. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Usando il Pars Dumper degli m33 ho notato ke nella cartella f0/vsh/res c'è, oltre al tema originale 01-12.bmp anke un 13-27.bmp. Ho provato a cambiarli rinominando, utilizzando il 3.71 m33-3 e ho scoperto il 13-27.bmp è un tema con 4 colori con sfumatura diversa. Ci sarebbe un modo per poterli usare tutti e 2? so ke è una domanda da niubbo dato ke i mesi sono 12 :D ma se nel fw ufficiale compare questo nuovo file vuol dire ke a qualcosa serve ^^
  2. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che scoperta.....è da un po' che c'è quel file se non sbaglio già dal firmware 3.60 e cmq quel file si può usare solo sulle slim.
  3. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    beh allora me ne sono accorto solo ora ^^ nn c'è bisogno di essere ironici, e cmq l'ho rinominato e l'ho usato anke sulla fat