1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai per nulla soddisfatto di Home

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 8 Novembre 2007.

  1. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Kaz Hirai ha rilasciato in una recente intervista dichiarazioni interessanti circa lo stato dei lavori di Home. "Allo stato attuale - spiega Hirai - l'ultima versione di Home non mi lascia per nulla soddisfatto e trattandosi di un progetto fondamentale nel cammino di PS3 non potevamo permetterci di rilasciarlo così".
    Ecco dunque spiegati i motivi dei continui ritardi di questo servizio che un pò tutti gli utenti PS3 attendono con impazienza.
    Hirai ha comunque concluso l'intervista dispensando una buona dose di ottimismo ed assicurando che il suo lavoro di supervisione sarà assolutamente scrupoloso.
  2. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    "S'ha a andà bene!" si dice dalle mi parti...
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi sa tanto di scusa
  4. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma una cosa positiva su ps3 è possibile trovarla..il primo anno di ps3 è stato una strage
  5. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non capisco una cosa: ma vuol supervisionare un progetto a sprazzi? A targhe alterne?
    Cioè, si accorge solo oggi che non lo soddisfa?

    Cmq credo non soddisfi qualcun altro e non lui, secondo me stanno rivedendo il progetto per qualche aspetto ancora non noto ai più.

    Per quanto riguarda il resto lo prendo comunque come un bicchiere mezzo pieno: non voglion rifilare la solita fluffa.
  7. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    I casi sono due:
    O è estremamente meticoloso lui,o davvero Home è una buffonata colossale, un clone di Second Life che va il verso al Live, "umanizzandolo"
  8. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    al contrario di tutte le persone che hanno già scritto...

    io apprezzo la sincerità di Hirai...se un lavoro esce troppo presto ci si lamenta (vedi fw 2.0), se esce troppo tardi per ottimizzarlo ci si lamenta uguale...:rolleyes:
  9. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    Secondo me è meglio così.Più tempo passa, migliore sarà il risultato finale. Sarebbe stato inutile rilasciare un home non ancora all'altezza. Ricordate che la fretta porta a prodotti tipo PES 2008, pieno di bug dovuti alla superficialità con cui è stato programmato. E' controproducente rilasciare cose nuove fatte in fretta e furia solo per accontentare gli appassionati. Intanto accontentiamoci dei nuovi giochi in uscita, per Home c'è tempo.

    ameppe ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Come vedi, sono d'accordissimo con te.:D
  10. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sta scendendo una lacrimuccia...cominciavo a sentirmi una pecorella sola in mezzo ad un branco di lupi :D :D :D
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Un clone di secondo life con tutti omini pero';)
  12. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Uomini si, ma sopratutto uomini DURI!
  13. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ...eppure questa notizia mi pare di averla già sentita. :confused:

    Kaz Hirai sarai mica parente di Shingo Takatsuka ? :sorry:
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Questo home mi stà facendo incazzare sempre di più :inkazzato:
  15. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Mi continuo a chiedere come mai tanta gente continui a dare fiducia a Sony ad occhi chiusi... attendo i fatti prima di comprarla... ma e' 1 anno che attendo e siamo ancora allo stato di 1 anno fa o quasi.
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E allora che ci stai a fare qua ?
  17. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Comunque il titolo è un pò pessimistico rispetto al contenuto reale della news, anche io leggendo ero rimasto un poco deluso poi però nella parte finale si può dedurre che la motivazione reale di questa dichiarazione era fornire un alibi per il ritardo del rilascio di Home, non ci resta che aspettare per dare il nostro giudizio, non ci costa niente ricordatevelo ;)
  18. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    le magie delle traduzioni dall' inglese e, ancora prima, dal giapponese:

    Kaz Hirai ha rilasciato in una recente intervista dichiarazioni interessanti circa lo stato dei lavori di Home. "Allo stato attuale - spiega Hirai - l'ultima versione di Home non mi lascia per nulla soddisfatto e trattandosi di un progetto fondamentale nel cammino di PS3 non potevamo permetterci di rilasciarlo così".
    Ecco dunque spiegati i motivi dei continui ritardi di questo servizio che un pò tutti gli utenti PS3 attendono con impazienza.
    Hirai ha comunque concluso l'intervista dispensando una buona dose di ottimismo ed assicurando che il suo lavoro di supervisione sarà assolutamente scrupoloso.


    invece di:

    Parlando con il settimanale Famitsu, il presidente di sony computer entertainment Kaz Hirai, ha discusso di molte informazioni riguardanti il mondo playstation.

    riguardo il mondo virtuale Home per ps3, che è stato ufficialmente rimandato alla primavera 2008, Hirai ha fatto notare come non sia completamente soddisfatto dello stato corrente in cui si trova e vuole essere certo che Home possa avere un grande impatto quando verrà lanciato il giorno del debutto:

    "..pensiamo che il ritardo del lancio sia positivo. personalmente nn sono ancora soddisfatto dalla versione corrente di Home. questo è un grande progetto per la ps3 e vogliamo essere certi di rispettare le aspettative di tutti noi"


    son sottigliezze, ma il senso della notizia cambia abbastanza: da una quasi bocciatura del progetto allo stato attuale alla non completa soddisfazione e desiderio di migliorare ulteriormente il prodotto. di conseguenza anche le risposte dei vari giocatori in tutto il mondo cambiano, quindi cambiano le idee di base sul progetto Home, sulla credibilità del presidente di sony, ecc ecc..

    esattamente e, prendendo la versione inglese i toni sono ulteriormente smorzati, immagino in quella giapponese dove sicuramente lo erano ancor di più
  19. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ecco visto Yume, è proprio come ho detto sopra io. Grazie per avermi dato questa conferma ufficiale poichè tratta dalla news della celebre rivista giapponese.
  20. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo Yume, non ci fossi stato tu l'avrei postato io il tuo post:D , solo che sei arrivato prima tu.

    Il passaparola, che brutta bestia, se poi ci son di mezzo pure le trduzioni la situazione non può che peggiorare:rolleyes: