1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: 360? Come PS2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 7 Novembre 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Parlando a Reuters, il CFO di Microsoft, Mindy Mount, ha commentato i progetti a lungo termine della compagnia, fra i quali Xbox 360, prendendo come esempio PlayStation 2, che può ancora contare su vendite significative anche dopo sette anni di presenza sul mercato.

    "Guardate PS2; è stata portata avanti negli anni, e sembra essere stata un'ottima scelta. Se fossimo in grado di fare qualcosa di simile penso sarebbe fantastico, perchè per ogni anno sul mercato, i profitti aumentano."

    fonte: spaziogiochi

    ciò avvalora quello che io ho ripetuto da sempre:
    finchè 360 porterà guadagni in casa MS, difficilmente verrà tolta dal mercato...(perchè io devo togliere dalla vendita qualcosa che mi frutta denaro?)
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    questa era ovvio :D
    Solo i fanboy sony piu accaniti sono convinti che MS ha tagliato fuori la prima Xbox per scelta sadica :D
    Quando la barca va... lasciala andare... diceva una signora simpatica
  3. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused:
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Fino al 2012 posso stare tranquillo :D
  5. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    vabbeh, ma è ovvio che è stata tolta perchè non fruttava più.. o per lo meno avrebbe fatto fruttare "meno" la 360. Un pò come la PS2 che, volenti o nolenti, toglie aria alla PS3.. la PS2, ovviamente, non è stata tolta perchè di guadagni ne fa veramente tanti..

    Il problema è che la MS toglierà la 360 non appena sfornerà un'altra console (e la immetterà nel mercato), cosa che, invece, non sembra essere nello stile di Sony.. da quanto mi ricordo infatti anche la PSX rimase sul mercato per un paio di anni o forse più quando uscì la PS2..
  6. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche non vendeva forse????????
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Non appena la Ps3 mostrerà qualcosa in più di x360, la Microsoft sfornerà una console nuova............ E' nel suo stile...
  8. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente. Poi quest'altra console di certo non farà il successo di quella precedente in quanto la PS3 sarà nettamente più rodata e quindi la M$ ci rifilerà un'altra console in stile Xbox1 :D
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    alla fine prima di dire "questa consolle sarà come la ps2 e durerà per anni" io aspetterei di vedere cosa succederà in consolle war.

    d'altra parte mentre dubito che se la sony dovesse perdere la "guerra" metterebbe sul mercato una nuova consolle nel giro di un mese dalla "sconfitta" non posso dire lo stesso della microzozz ^^

    chi vivrà vedrà, io per il momento nno credo a nessun proclama di superiorità delle due aziende ;)
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I progetti di "vita" di una console non si fanno a tavolino. Dipendono da molti fattori, in primis le vendite HW e SW sulla console

    Nessuno avrebbe piu continuato a supportare una Ps2 con i dati di vendita della prima Xbox
  11. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mica hanno detto che la 360 sarà la nuova ps2 ...hanno secondo me umilmente fatto un grande complimento a Sony, dicendo che vorrebbero essere come lei e ps2 basta...perchè vi accanite sempre su Microsoft, Gates e compagnia cantando...ce ne fossero di uomini come lui ...( e chi mi critica la fondazione bill e melinda gates gli mando un papiello lungo 36 pagine in cui si spiegano tutte le attività della fondazione, anche quelle che i maligni dicono abbiano un doppio fine... e poi interrogo pure !!! :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: )