1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sufficienti 640 Kbit per on-line???

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ALE100, 7 Novembre 2007.

  1. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao a tutti arrivo subito al punto in pratica nel mio paese dove non esiste ancora l'adsl hanno portato il wi-fi in pratica vengono a casa e ti installano un antennina che si allaccia al ponte radio ecc ecc. Volevo chiedervi siccome l abbonamento base è di 640 in download 128/256 in upload o viceversa adesso non ricordo volevo sapere se poteva andare bene per giocare on-line e per scaricare dal PSN, cmq mi hanno assicurato che i 640 non calano mai come gli altri servizi perchè quella è la banda minima garantita dopo tu puoi viaggiare anche a 700 cmq secondo voi com' è, avrò problemi di lag?? risp grazie :D
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io per un po' ho navigato e giocato online con la base di alice che alora era 640 (la alice free quella a consumo per capirci) e andavo bene senza problemi.. e nn era banda garantita.,.. secondo me nn incontri problemi..;) ;) ;)
  3. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Grazie tataccio intanto una nota positiva speriamo di sentire altre persone...
  4. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Io ho adsl wireless 2 mega con l'antenna sul tetto ed è una mer**.
    La velocità minima garantita è 32Kb/s e a me mi tengono fisso a 33; la velocità 2 mega, loro dicono che è una velocità di punta e quindi non va sempre a 2 mega(veramente non è mai andata); non posso aprire nessuna porta alla cpu (l'antenna che in realtà è un vero e proprio router) perchè la password ce l'hanno loro dato che l'antenna è solo in comodato d'uso. Posso collegare al massimo 3 computer nella mia rete locale.


    ecco il ping:
    Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

    Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=239ms TTL=49
    Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=197ms TTL=49
    Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=318ms TTL=49
    Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=305ms TTL=49

    Statistiche Ping per 88.149.128.3:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 197ms, Massimo = 318ms, Medio = 264ms


    per il gioco online non va ASSOLUTAMENTE bene; molto spesso non riesco manco a collegarmi al psn e, quando mi collego, laggo tantissimo fino a disconnettermi. Ora non riesco manco ad aggiornare resistance perche arriva al 30% e si disconnette dal psn...
    lascia perdere...