1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of war 3: Champions to the end

Discussione in 'Coming Soon Xbox 360 Tournaments' iniziata da KRJ, 22 Settembre 2011.

?

Che modalità preferisci?

  1. 3vs3 Esecuzione

    0 valutazioni
    0,0%
  2. 3x3 Deathmatch a squadre

    3,8%
  3. 4x4 Esecuzione

    38,5%
  4. 4x4 Deathmatch a squadre

    57,7%
  5. Altro(specificare)

    3,8%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Secondo me non è una visione corretta, se sprechi vite lo fai a discapito della squadra, il gioco di squadra vuol dire anche questo... Se un clanwar vai in giro come niente fosse sei un idiota, no? Gente come voi che gioca spesso in squadra dovrebbe capirlo......
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Infatti anch'io c'ho ripensato. Avevo votato per esecuzione...in realta' preferisco il 4vs4 DEADTH MATCH.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Intendevo che proprio perché c'è quella possibilità che si tende a sprecare più vite..giocando un deathmatch come un'esecuzione lo si snatura secondo me..sarà che io a cod non ho mai partecipato a clan war quindi non so cosa vuol dire..il gioco di squadra lo faccio più su esecuzione..è chiaro che se mi capita un deathmatch da giocare così me lo gioco comunque..
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Su Gears 3 non ci sono settaggi "Più pro" dato che NON E' PER NIENTE simile a Gears 2, l'approccio al gioco è totalmente cambiato adesso.

    Su COD, come su ogni gioco, la modalità competitiva è sempre una a obiettivi (Cattura la bandiera di solito). Su Gears le modalità giocate nel Pro Circuit quest'anno dovrebbero essere Re della Collina, Esecuzione, Cattura il Leader oppure Deathmatch.

    Io preferirei fare un 4v4 al meglio delle 5 che si giocano tutte le modalità (Tranne Compagno) perchè ognuno ha la sua modalità debole, però non so quanto sia fattibile.
    A Berkelio piace questo elemento.
  5. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Il giorno in cui RdC diverrà una modalità nel pro circuit mi circonciderò con delle cesoie.
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ok, aspettiamo impazienti....

    L'idea di kobe non è poi male, si accontentano tutti e si gioca in maniera equilibrata ;)
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Lo è già in Halo dalle v6 di Halo 3, Halo 2 non so dirti.

    COD ha Dominio che è la variante di KOTH.
  8. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    no non resisto a non mettere bocca.
    Premetto che non sto votando e non sono assolutamente capace di prendere parte a un torneo, perciò pace, ma mi sta stretto il concetto che siano i clan a votare e a orientare le scelte di questo sondaggio. Fossi interessata a giocare, dovrei poterlo fare semplicemente perchè mi va di farlo come iscritta al tribe, e non perchè c'è gente che sta qui da più tempo di me tanto da organizzarsi in clan per giocare a gears :p
    Viceversa mi sembra già scontato il risultato. Spero di rendere l'idea di quanto suoni come 'casta' a un'occhio esterno.