1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Funzionano le porte 1.3 su 32M86???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ALE100, 7 Novembre 2007.

  1. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao ragazzi e da quando ho questo lcd che continuo a farmi questa domanda ovvero se le tanto sbandierate porte hdmi 1.3 funzionano o non sono altro che delle normalissime porte hdmi 1.2 o adirittura 1.1 Dico questo anche perchè leggendo il libretto delle istruzioni dicono che quando si collega una console è consigliato di collegarla nella porta n. 2 perchè se non aggiornata potrebbe dare problemi di interferenze o schermo nero allora io mi domando ma vuol dire per caso che quella porta lì è 1.2 e le altre due 1.3??? Ho provato ad inserirla anche n elle altre porte e non è cambiato nulla e qui cominciano i sospetti...Come ultima prova ho provato a vedere trammite la Ps3 se riesco ad agganciare sti famosi 24 Hz e niente da fare mi diventa lo schermo nero e mi dice di no praticamente. Spero che qualcuno di voi saprà darmi una risp, grazie!!! :D
  2. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa un pò io manco lo avevo letto della porta n.2. Ce l'ho attaccata da sempre alla porta n.3 . La 1 mi aveva dato problemi di interferenze sopratutto abilitando il movie plus durante la riproduzione di blu-ray.

    Stasera provo a collegarla alla 2 ma mi sa che sono tutte e 3 1.3. L'unica cosa che cambia è che una delle porte, ma non specifica quale è certificata CEC.
  3. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao Riccardo che fine avevi fatto non mi hai più detto nulla dei settaggi cmq infatti mettere il cavo da una parte o dall altra all apparenza sembra non cambiare nulla boh...quello che mi incuriosice è il discorso dei 24 hz ci sarà qualcuno che ne sà un pò più di noi in questo forum..aspettiamo una qualche risp....
  4. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono stato poco a casa ultimamente dormo dalla donna per arrivare presto a lavoro. Nel fine settimana spero di provare qualche settaggio particolare. Però intanto ho comprato il cavo della logitech HDMI.
  5. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Vabbè dai non importa cmq restiamo d' accordo così , così magari gli confrontiamo e li mettiamo sul forum se qualcuno ne avesse bisogno
  6. gianniaec

    gianniaec Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, ho anche io questo modello e spero possiate aiutarmi.

    sto per acquistare una ps3, e volevo sapere come mi consigliate di collegarla.

    Avrei pensato all'hdmi, però ho notato che sul lettore dvd collegato in hdmi, abilitando l'opzione SOLO SCANSIONE si sposta l'immagine di circa 1cm verso sinistra, e compare un pixel bianco in alto a sinistra. succede anche a voi ?

    La ps3, in solo scansione, vi da problemi ? la dovrò mettere in modalità 16:9 ?

    Meglio comprare il cavo component ?

    Attendo fiducioso, su altri forum non mi hanno risposto... cattivi!!! :xangry:


    ciaooooo
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No nessun problema con la ps3.Compra il cavo hdmi.
    Probabilmente sarà un problema dello scaler del tuo lettore.

    P.S. Era meglio se aprivi uno nuovo thread.
  8. gianniaec

    gianniaec Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm strano però... ti spiego il perchè.

    ho provato a collegare il mio pc, tramite cavo dvi-hdmi ( sul pc ho una 8800gts ) ed ho avuto lo stesso problema di scaling in modalità solo scansione, invece in modalità 16/9 è tutto perfetto ( come per il dvd oltretutto )

    il dvd inoltre è un denon 1920, insomma spero che il suo scaler sia buono...

    chiamo l'assistenza samsung ? :xlalala:


    grazie mille
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova a chiamare ma non penso avrai problemi con la ps3 visto che il 720 e il 1080 sono già in 16/9.
  10. gianniaec

    gianniaec Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma tu pensi che il service menu possa aiutarmi con la posizione dello schermo in hdmi con modalità solo scansione ?
  11. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    le 1.3 sono disponibile per questa serie(M86) dal 37pollici in sux:)