1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Quoto.
    Il bayern è una squadra veramente tosta e due anni fa è stata sconfitta da un inter con meccanismi di gioco veramente perfetti e con un Milito devastante.
    Non c'è un reparto in cui il bayern sia un minimo carente...e robben e ribery che si accentrano dalle fasce,se in giornata,fanno molto male a qualunque squadra.
    Serviranno 6 partite perfette al Napoli per avere una qualche possibilità di passare i gironi...non ci credo molto ma ci spero!
    A 19miki91 piace questo elemento.
  2. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    diciamoci la verità il napoli è acerbo per certe competizioni , e tutto sommato lo dimostrano anche le prestazioni avute l'anno scorso in europa league perchè da tifoso devo dire che sono state tutte prestazioni per lo più opache, ci siamo salvati in calcio d'angolo dalla mentalità impressa dal mister, ma sul piano di gioco dobbiamo lavorare ancora un bel pò per livellarci alle squadre di caratura internazionale, ma già il fatto che siamo nell'elite del calcio europeo è buono perchè si comincia a fare esperienza, anche se ovviamente ora dobbiamo riconfermarci a questi livelli altrimenti non è servito a nulla il campionato dell'anno scorso. detto questo speriamo di divertirci è di andare più avanti possibile (inter e milan comprese ovviamente) anche per il ranking uefa
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Dai il Bayern è uno squadrone, lo scorso anno stava allo sbando per colpa del pessimo rapporto con l'allenatore ed è arrivata comunque agli ottavi, l'anno prima aveva cominciato male in Bundesliga ma alla fine è arrivata ad un soffio dal triplete.

    Quest'anno secondo me è ancora più solida, quindi come diceva Ciccio potrebbe pure battere il City senza eccessivi problemi.
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il City bisogna vederlo contro una squadra di altissimo livello,solo lì potremo giudicare obiettivamente se è una squadra che ha fatto realmente un salto di qualità decisivo per vincere Premier e Champions. Io non ci credo,perchè questo tipo di progetti vanno fatti con un nucleo storico che fà integrare al meglio campioni nuovi,ma al City sono tutti nuovi e il mio dubbio su questa squadra è proprio questo..

    Il Bayern è una squadra con una tradizione europea straordinaria,è una squadra tedesca(e come tale non "muore" mai Manchester Udt - Bayern del 2010 docet). Robben e Ribery sono quasi infermabili senza dimenticare il campioncino Muller e Gomez che la butta sempre dentro. Dietro ballano un pò ma ci può stare.
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Speriamo bene, si può solo che sperare per le italiane in Champions
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Brutta notizia per l'inter
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah brutta storia questa, comunque con 'sti cavolo di turni preliminari e play off delle competizioni europee non ci si capisce un tubo -_-
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Questa Legge UEFA non ha completamente senso.. per fortuna da gennaio può giocare, contro Lille, Cska e l'altra squadra sconosciuta dovremmo farcela anche senza Forlan
  9. dragone95

    dragone95 Guest

    Un'oppurtinità in più per Zarate forse.
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Invece quest'anno il Bayern è il più forte degli ultimi anni.
    Secondo me ha una squadra che può arrivare tranquillamente in semifinale di Coppa.E poi il Napoli ha quegli 11 titolari e basta (vorrai mica far giocare Mascara in champions?:asd:)
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Vabbe diciamo che quest'anno non abbiamo "solo gli 11 titolari e basta",fortunatamente abbiamo pandev ed un buon numero di centrocampisti su cui contare,non sono fenomeni,ma di sicuro la situazione è migliore rispetto all'anno scorso.
  12. dragone95

    dragone95 Guest

    Tra poco il Milan affronterà il Barça.. Chissà che succederà :D
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nonostante non simpatizzi per nessuna delle squadre in Europa non posso far altro che "tifare" per loro. Le loro vittorie servono per il nostro Ranking, davvero una brutta notizia quella di Forlan, fortunatamente però non potrà giocare partite abbastanza abbordabili, partite dove il solo Pazzini dovrebbe bastare!
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    Naturale, noi tutti facciamo il tifo per le italiane sia in Champion che in Europa League :D
  15. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    fosse tutto il problema per mascara, ma io mi preoccupo per un certo aronica e lucarelli :cry:
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Lucarelli non l'hanno proprio convocato in champions(un minimo di buon senso ce l'hanno),aronica deve giocare,non avendo dei sostituti e visto che il nostro mister ci teneva a farlo restare -.-'
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    "Tegola Milan, Ibrahimovic ko e salterà il Barcellona"



    Aumentano le chance di vittoria per il Milan :asd:
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Speriamo bene per il Milan ma credo che sarà un' impresa ai limiti dell'impossibile
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh direi di si, conoscendo il suo effettivo "peso" in campo europeo :asd:
  20. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    dico solo una cosa... barca-milan 2 quotato a 8,5!!!!!