1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] Nazionale Italiana di calcio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come da titolo del thread vorrei che usaste questo topic per qualsiasi discussione riguardante la nostra nazionale di calcio, quindi bando alla ciance e vediamo che ne pensate di questo nuovo corso Prandelliano, o della nazionale in generale ;)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io non seguo il calcio, però spero sempre nella vittoria degli azzurri.. detto questo, prandelli mi è sempre piaciuto come persona e come allenatore. ho fiducia in lui.
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ho fiducia in Prendelli, ma riconosco il fatto che in Italia oggi non ci sono più fenomeni ...
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Abate>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Maggio

    Vediamo quanto dobbiamo aspettare ancora :lalala:























    :asd:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh di certo certi fenomeni non nascono più al momento, ed i giovani di oggi hanno bisogno di maggior tempo per esplodere a buoni livelli, comunque rispetto alle precedenti nazionali questa come spirito di gioco mi piace molto di più, finalmente giochiamo un calcio godibile dal punto di vista tecnico senza disdegnare le nostre qualità storiche(solidità difensiva in primis), insomma direi che Prandelli sta facendo un ottimo lavoro anche sul piano della mentalità ;)
  6. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    prima o poi se ne accorgerà.. lo spero...
  7. dragone95

    dragone95 Guest

    Spero che stasera l'Italia faccia una bella goleada alle Isole Far Oer :D.. voglio vedere 5/6 gol xD
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Che gufata xD..
    Gli Azzurri hanno fatto un gol con El Pibe de Bari :asd: e rischiato tantissimo con un palo ed una traversa.
    Si vede comunque che mancano nelle gambe dei giocatori i 90 minuti del campionato, speriamo di iniziarlo al piu presto.
  9. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    per come procede la nostra serie A sarà sempre più difficile mettere su 1 nazionale adeguata se abbiamo un campionato italiano che conta più argentini e brasiliani che italiani, qui si preferisce comprare i giocatori di 19 20 anni chissàdove spacciati per campioni piuttosto che mettere a far giocare i nostri, io spero di sbagliarmi ma credo che tra un decennio o più tardi sarà realmente complicato avere giocatori italiano di livello, e putroppo non per colpa loro, detto questo bella prova della nostra italia fino a quando hanno retto le gambe, però devo dire che nonostante la differenza di guadagno tra le 2 squadre oggi non si è notata :rotfl:
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia che partitaccia la nazionale, mi sarei aspettato molto di più, per fortuna che quelli erano inguardabili ed abbiamo avuto la buona sorte dalla nostra, altrimenti potevamo uscirne addirittura sconfitti, c'è da dire però che i risultati di questa giornata ci sono venuti incontro e noi alla fine abbiamo fatto bottino pieno ;)
  11. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    A mio parere,nonostante gli utilissimi 3 punti, abbiamo fatto un'altra figuraccia.
    é una cosa indegna che l'italia vinca soffrendo e con un punteggio risicato contro una squadra come le Far Oer.
    Il nostro calcio è in crisi e sempre a mio parere Prandelli farà davvero poco con la nazionale...inutile imitare la spagna e il barca quando ci mancano in diversi ruoli dei giocatori equivalenti o per lo meno con caratteristiche paragonabili ai campioni di questo club e di questa nazionale.
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    partita oscena a dir poco. speriamo cambi. che palle sempre a sperare mai ad avere delle certezze in questa nazionale.
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto.. ho visto solo il primo tempo.. partiti a cannone, tante le occasioni, ma dopo il primo gol già inizia il calo.. complimenti alle far oer che hanno pressato tantissimo, ma gli azzurri dovevano vincere almeno 3/4 a 0 se volevano dimostrare qualcosa.. la vedo dura.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah guarda, io sono contento invece del nuovo tipo di mentalità che sta cercando di inculcare nei giocatori Prandelli, giocare in quel modo con il possesso di palla così esasperato non è semplice, ma questa nazionale, che ha probabilmente i suoi giocatori più rappresentativi e forti a centrocampo, ha già dimostrato di poterci giocare ed anche discretamente bene in questo modo, tutto sta ovviamente a come si applicano in campo e a quanto movimento senza palla si riesce a fare, che poi è il vero problema ricorrente del giocare in quel modo, ma a mio avviso la strada intrapresa è sicuramente migliore dei vecchi "catenacci" che ho visto in nazionale ;)
  15. dragone95

    dragone95 Guest

    Concordo con Ciccio, poi ieri il campo era molto scivoloso e molto piccolo e aggiungiamo anche che quelli delle Isole Far Oer facevano il catenaccio era impossibile giocare a pallone degnamente.
    Vorrei vedere l'Italia affrontare squadre del suo livello su campi adatti, cosi si che vedremo l'Italia stile Barcellona :D
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Speriamo di chiudere il discorso già questa sera a Firenze e poter lavora in tutta tranquillità ai prossimi europei :D
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    dove la trasmettono e a che ora giocano?
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    20:45 credo su Rai 1 ;)
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    non lo sapevo! ora so cosa guardare stasera! :asd:
    pronostici?
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vittoria, così passiamo il turno e siamo tutti più contenti :)