1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni circa il ripristino della pandora's battery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lelio, 5 Novembre 2007.

  1. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo post, ma ho cercato a riguardo e ho dei dubbi. Vengo al problema. Secondo questa guida http://psp.console-tribe.com/tutori...sal-unbricker-per-psp-slimelite/pagina-3.html
    per ripristinare la batteria pandorizzata ad una normale, in fase finale, c'è bisogno di premere :quadrato e poi :triangolo. Ok ci siamo, ma vorrei sapere se la batteria torna esattamente come era prima e nella sua eproom viene rimesso il seriale originale o ne viene inserito uno fittizio?
    Se ne viene messo uno fittizio non esiste un modo per ripristinare quello originale evitando, pero', l'errore 0x14?
    Inoltre vorrei chiedervi se mi volessi tenere il mio kit pandora basterebbe non ripristinare la batteria e salvare sul pc tutto il contenuto della magic memory stick?Nel senso che dopo l'installazione del cf posso formattare la ms e, se mi dovesse riservire, ricopiare il backup su di essa per farla ritornare a magik memory stick oppure no?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
  2. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Ragazzi,nessuno di buon cuore che mi darebbe una mano?
  3. leon90cl

    leon90cl Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Partinico
    col desperat cementario si preme quadrato e triangolo, con pandora normale l+r
    se vuoi mantenere la tua pandora basta ke copi i file della memory nel pc e conservi la batteria
    se prima fai il backuo dovrebbe tornare come prima anke se nn capisco ke ti frega se poi ha un numero fittizio
  4. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Ah allora va bene anche così. Siccome avevo pensato che, dovendo fare tutti quei passaggi col pc, una volta formattata ricopiandoci solo ciò che stava dentro non riottengo la magic memory stick.