1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia povero Napoli, che girone di ferro che ha trovato :-o
    Inter con il consueto fondo schiena ben pronunciato, il Milan a parte il Barca gli è andata di lusso :asd:
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Sarà durissima ma è un banco di prova affascinante. E poi abbiamo un conto in sospeso con il Villareal...
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me se arrivate in Europa League dopo il girone è già un mezzo miracolo, giocate con squadre ben attrezzate e pronte a certi palcoscenici, io la vedo veramente durissima se non proibitiva.
    A Fil1993 piace questo elemento.
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    il napoli non ne ha mai una dalla sua:asd:e questo mi fa incazzare -_-
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Maledetta sfiga,con questo girone il Napoli non potrà aiutare molto il paese in fatto di coefficente Uefa,ci son da riprendere i 4 posti in Champions!-_-
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Col Villareal ce la giochiamo, l'anno scorso solo la sfiga ci ha impedito di andare avanti, vedasi il gol assurdo di Rossi.
    Con le altre due sarà durissima, dobbiamo puntare molto sulle partite in casa, devono venire a vincere davanti a 60-70000 spettatori...
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Magari! Ma in realta è gia tanto se non perdiamo pure il terzo posto contro la Francia, soprattutto ora che il PSG c'ha grana da spendere :asd:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah non credo che squadre abituate alla Champions si facciano troppi problemi quando si trovano di fronte spalti caldi, e ribadisco che se arrivate terzi è già una posizione onorevole nel girone, oltreché garantirvi un posto per l'Europa League, certo con una gran dose di culo tutto può accadere, ma come organico mi sembrate da 3°-4° posto.

    Beh se ci passa davanti pure la Francia è da ridere, altroché rilancio del calcio nostrano :D
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Dai sorteggi purttoppo non si puo' essere lungimiranti per il Napoli...x quella volta che ci va in champions speravo in qualcosa di più giocabile,qui non si tratta nemmeno di culo,perchè con la squadra che ha messo su de laurentis è già tanto se vinciamo qualche partita in campionato -.-'
  10. dragone95

    dragone95 Guest

    Vedendo oggi le due squadre di Manchester....................................................... Speriamo bene sia per il Napoli che per l'Inter e il Milan, lo dico piu che altro per il calcio italiano in europa
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Vedendo i goal delle Premier League e della Liga, mi preoccupa sempre più la situazione del calcio italiano..

    Quest anno la champions sarà una lotta Inghilterra/Spagna
    Ultima modifica: 29 Agosto 2011
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E quest'anno lo sarà ancora di più,ormai le squadre estere vengono a fare spesa da noi per fior di quattrini,i giocatori mollano e noi siamo sempre alla ricerca dei giovani talenti per tappare la falla,tranne per quelle squadre che hanno i soldi da potersi permettere dei buoni sostituti...
  13. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Visti i sorteggi mi dispiace per il Napoli.
    Mazzarri ha messo su una piccola corazzata in grado di dar del filo da torcere a molte squadre europee ma ha trovato un girone allucinante...servirà un vero miracolo.
    Peccato anche per l'Udinese che sembrava potesse farcela.
    Delle grandi italiane sinceramente me ne frega poco...tanti miliardi spesi,tanto blasone e un gioco brutto,noioso e non vincente.
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sui giornali le squadre dello stesso girone del napoli dichiarano che lo temono :asd:
    Certo possiamo essere pericolosi,ma loro hanno visto per caso le loro rose confronto la nostra? :p
  15. dragone95

    dragone95 Guest

    Beh vedo il City favorito per il primo posto mentre per il secondo Napoli o Bayer.. Male che vada il terzo posto vi consente di giocare l'EL
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda che il Bayern è squadra di caratura internazionale e ben al di sopra come rosa di giocatori del Napoli, quindi per il terzo posto secondo me hanno qualche canches di giocarsela col Villareal che sta più o meno al loro livello, i primi due posti se tutto andrà come deve in base al valore dei giocatori in campo sono abbastanza scontati, direi che già il terzo posto sarebbe un mezzo successo al primo anno di Champions league
  17. dragone95

    dragone95 Guest

    Ma gli ultimi anni il Bayern non è che ha fatto faville in campionato o in coppa, ha eliminato a fatica lo Zurigo quindi per il Napoli non dovrebbe essere cosi impossibile superare i bavaresi. Per me il Napoli può puntare al secondo posto :D
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma stai scherzando???Guarda che 2 anni fa in finale con l'Inter c'era il Bayern Monaco, e nel giocare contro una squadra con Ribery e Robben in campo ci sarà poco da divertirsi :lalala:
  19. dragone95

    dragone95 Guest

    Io non parlo di due anni fa ma di un anno fa e di quest'anno.. Secondo me il Bayer non è cosi insuperabile dai, Robben ha i muscoli di cristallo pur essendo devastante e Ribery lo trovo un ottimo giocatore ma si può affrontare benissimo.
    Il Napoli non mi sembra che sfiguri con Cavani - Hamsik - Lavezzi.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh se ci credi te, Robben le partite importanti le gioca tutte e soprattutto vatti a rivedere come le gioca, Ribery lo stesso, due esterni del genere in Italia non li abbiamo mai visti neanche col binocolo, per non parlare di difesa e centrocampo in cui il Bayern si fa preferire(almeno in quanto a uomini), per non parlare del fattore abitudine a giocare a certi livelli, esperienza dei calciatori, insomma direi che sulla carta non c'è storia, poi magari il campo potrà dire altro eh, ma partire con la convinzione di giocarsi il 2° posto col Bayern(tra l'altro non sono neanche convinto arrivino dietro al City nel girone :lalala:) mi sembra un tantino ottimistico, per non dire fuori portata, ed è un discorso che può fare forse la società ed il tecnico ai giocatori per non far calare la tensione, ma da tifosi è meglio andarci cauti, almeno non si fanno eventualmente due fatiche dopo.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2011
    A Fil1993 piace questo elemento.