1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FW 3.72 Ecco cosa nasconde...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da erpommy, 4 Novembre 2007.

  1. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    bene bene bene...
    La sony ci riprova...

    Infatti di questo firmware si sa solo che aggiunge queste features:
    - Estensione della compatibilità con i titoli PSX scaricabili dal Playstation@Network.
    - Aggiornamento della Lista dei Canali Seg-1 per lo streaming TV (solo su Slim).

    MA in realtà non è così ci sono anche altre aggiunte importanti che secondo la sony non erano rilevanti.. o non ha voluto rivelare...:confused:

    ketchup un utente di un forum francese(non cito il forum per non fare spam,comunque fonte attendibilissima)
    dalla sua ricerca all'interno del firmware ci fa sapere che,sono state apportate anche le seguenti modifiche:
    - Corretto bug del "gapless playback" nella riproduzione ATRAC3.
    - Introdotta la possibilità di avviare, tramite un comando a distanza, la PS3.
    - Pops, emulatore PSX , permette di utilizzare/caricare titoli Multi-Disk. Scaricabili dal PS Network.
    e il nostro amico francese ci fa sapere anche che "pare" sia stato inserito un controllo anti hacking che blocca l'esecuzione di questo aggiornamento su psp FAT che montanto il 3.71 installato utilizzando il cementerio v3
    provando ad aggiornare dal firmware 3.71, è stato riportato questo errore:

    [​IMG]

    Si è riusciti comunqe a far partire l'aggiornameno effettuando un downgrade da fw 3.71 a 1.50 e una volta riportata la psp a 1.50 l'aggiornamento è partito........

    Cosa avrà in mente la sony?? che stia studiando mosse contro l'hacking??

    cosa ne pensate???
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa ke nn capisco è perchela sony ha tenuto nascoste le altre funzionalità...:eek: :eek:
    bo!!
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate la scrittura:D :D
  3. gigilattina

    gigilattina Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    post preso da un altro sito di psp nn e una opera tua infatti l ho fatto io in quel sito:mad: :mad: :mad: :mad: :inkazzato:
  4. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ............. veramente l'ho riscritto tutto io............ se tu hai problemi di vista... non è colpa mia il sito dove l'ho preso non è un sito italiano... cmq ora sto vedendo che c'è anche su un sito concorrente a questo.........

    non ho copiato nessuno... e ne tanto meno mi sono preso meriti di altri.....
  5. gigilattina

    gigilattina Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    skerzo ve l ho fatta cmq e vero ed l ho provato
  6. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ... mah...