1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare ps3 20 GB USA

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Neonik, 3 Novembre 2007.

  1. Neonik

    Neonik Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    nella sezione cerco non posso ancora postare per cui il posto migliore mi pare sia questo.

    vorrei comprare una ps3 20 GB usa, ho provato a vedere su ebay ma non riesco a trovare store che spediscano in italia. Così ho deciso di chiedere il vostro fantastico aiuto.

    Sapreste consigliarmi un posto dove poterla acquistare in sicurezza e ad un prezzo onesto?

    grazie in anticipo a tutti
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    secondo me ti conviene comprare la 40 gb...
  3. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Allora io ti consiglio di prendere la 40Gb a 399€ anke perke le 20Gb nn le fanno piu' da un pezzo!e poi le 20Gb sono USA percio' nn puoi vedere i Blu ray europei!!!!in poke parole compra o lo starter pack con PES 2008(esce a meta' novembre) o il Movie Pack con Spiderman 3 in Blu Ray!tutti e due i pack stanno a 430€ circa!
  4. Neonik

    Neonik Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    sono già in possesso di una ps3 60 GB PAL, ne vorrei una USA a basso costo come muletto. A mio avviso sono decisamente migliori della 40 GB PAL in quanto hanno retrocompatibilità completa e 4 USB. L'HD da 20 GB è trascurabile come cosa (almeno per me).

    grazie comunque
  5. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io sikkome ho mio padre ke abita in USA te la potevo prendere e poi me la facevo manda'!pero' nn le vendono piu'(almeno nella mia citta!Cleveland Ohio!)e adesso ci sono solo le 80gb+8 film blu-ray.mi dispiace
  6. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    OTTO film bluray? O_O Qui è già tanto se per 600€ ti mettono dentro due giochi e un pad! Ma da che mondo e mondo, negli states si fanno le cose in grande (mi ricordo che quando andai io nel 2004 e avevo 11 anni ho visto un bambino che si stava comprando Euro 2004 per Gamecube, PS2, GameBoy Advance! Vi giuro che ci sono rimasto male. Poi guardo il prezzo... 15$ il gioco del GameBoy, 20$ quello della PS2...Quanto rosico che non possiamo avere quei prezzi).
  7. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Intendi lettteralmente?:eek:
    No perché ti conviene risparmiare e andarti a comprare un bel pc/portatile vecchiotto che oltre a consumare meno non ha potenza in eccesso:D
  8. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182