1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione ad internet con cavetto USB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da -devil jin-, 3 Novembre 2007.

  1. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il titolo dice già tutto, sl k volevo kiedere se è possibile, lo potrei fare con iR Shell o qlk altro homebrew??? io nn ho un router, quindi nessuna connessione WiFi :( cmq attendo risposta
    p.s: il mio CF è il 3.71 M33-2

    -devil jin-
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    non penso si possa fare, ma, visto che anche a me interessa, se si può avvisateci!
  3. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non anno ancora fatto niente al riguardo anche perchè per connettersi la psp usa unicamente la w-lan... non credo che con l'usb si possa mai ottenere una connessione a internet con la psp :confused:
  4. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    bè se è per questo l'USB ISO Loader fa leggere i giochi che sono dentro il pc usando un driver apposta... se qualcuno facesse il driver, la psp (tramite appositi homebrews/plugins) potrebbe allacciarsi ad una connessione attiva sul pc e sfruttarla per navigare... è come col router, solo che qui ci sono di mezzo dei fili... ditemi se sto dicendo c4224t3...
  5. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    no nn dici ca**ate... bisognerebbe trovare il modo per emulare la scheda wi-fi con l'usb.... pensandoci bene ormai anno fatto di tutto per la psp...:D chissà che un giorno faranno pure questo... :D